Home Spettacolo Barbara D’Urso e Allegri, dopo anni la verità sulla loro storia: “è...

Barbara D’Urso e Allegri, dopo anni la verità sulla loro storia: “è stato solo un giro di…”

211
0

Finalmente dopo anni è emersa tutta la verità sul chiacchieratissimo filrt tra Barbara D’Urso e Allegri.

Scopriamo che cosa c’è di vero sulla presunta relazione tra l’allenatore e la bellissima conduttrice campana.

Massimiliano-Allegri-Barbara-d'urso-la-verità-sulla-laison-Altranotizia
Massimiliano-Allegri-Barbara-D’Urso-Altranotizia

Se ne è parlato molto, eppure solo dopo parecchio tempo è venuta a galla la verità sulla storia d’amore tra Barbara D’Urso e Allegri.

Barbara D’Urso e Allegri, finalmente la verità sulla laison

Barbara d’Urso è una conduttrice bellissima e molto femminile, che ha conquistato milioni di telespettatori nel corso della sua carriera, grazie alla sua verve e al suo fascino. Sin da quando ha esordito nel mondo dello spettacolo lei è sempre stata molto corteggiata. L’uomo che le ha rubato il cuore è stato il padre dei suoi due figli, Gianmauro ed Emanuele, ovvero Mauro Berardi. Dopo la storia con lui, cominciata nel 1982, e naufragata nel 1993, sono stati tanti i filrt attribuiti alla presentatrice partenopea, sia con uomini famosi che meno noti.

La relazione più interessante, per molti dei telespettatori, è stata quella con l’ex giocatore di calcio e allenatore Massimiliano Allegri. Anche lui è sempre stato un uomo affascinante e molto gettonato. 

Sulla loro laison per anni si è saputo poco o nulla. Non sono emersi dettagli approfonditi in merito, ma poi la verità è venuta a galla. A raccontarla è stata proprio lui.

Il retroscena inaspettato sulla relazione tra i due Vip

La relazione nata tra l’ex calciatore della Juventus Massimiliano Allegri e la conduttrice Barbara d’Urso, non ha mai avuto una conferma ufficiale. Secondo le notizie che sono state diffuse dalla stampa e dagli esperti di cronaca rosa, i due si sono conosciuti prima che l’allenatore incontrasse per la prima volta un’altra delle sue fiamme, ovvero la modella Gloria Patrizi.  

“È stato solo un giro di fumo, da cui si è alzato un polverone. Dicono che io le piaccia? Andrebbe chiesto a lei.” ha confessato Allegri nel corso di un’intervista inedita rilasciata alla redazione del giornale Vanity Fair, rispondendo ad una domanda sul suo presunto rapporto sentimentale con la D’Urso

Poi ha aggiunto che l’ha conosciuta durante una cena, e che lei gli ha confessato che gli avrebbe portato fortuna. Lui poi con la sua squadra effettivamente ha vinto il derby, e poi anche altre cinque partite. Grazie a questa coincidenza pensa che la conoscenza con la conduttrice sia stata davvero di buon auspicio e ha aggiunto: “È la mia mascotte. Ma non ho neanche il suo cellulare.”(Fi

Massimiliano-Allegri-Altranotizia
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here