Michelle Hunziker, sapete chi è la sua migliore amica? È biondissima e famosa quanto lei

La nota conduttrice televisiva condivide da tantissimi anni una splendida amicizia con un altro volto noto nel mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli sul loro rapporto!

Michelle Hunziker è uno dei personaggi più apprezzati e conosciuti nel panorama televisivo italiano. Nata il 24 gennaio del 1977 in Svizzera, Michelle ha cittadinanza italiana e dagli anni Novanta ha al suo attivo tantissime partecipazioni televisive in noti programmi!

Michelle Hunziker grande amicizia - 20062022 - Altranotizia
Michelle Hunziker – Altranotizia

La bionda Michelle nel febbraio di quest’anno ha dato vita al programma ‘Michelle Impossible’ su Canale 5, nel quale ha ripercorso tutta la sua carriera in tv, raccontando con la consueta ironia alcuni aneddoti della sua sfera privata! Ma con chi è grande amica Michelle Hunziker?

La grande amica di Michelle Hunziker: ecco chi è

Michelle Hunziker in passato è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti. I due sono genitori di Aurora. Dopo essersi separati, Michelle ed Eros hanno divorziato nel 2009. Il loro rapporto, comunque, è sempre rimasto buono, tanto è vero che in ‘Michelle Impossible’ Eros è stato ospitato nel programma!

Dopo la storia con Ramazzotti, Michelle ha conosciuto e poi sposato l’imprenditore Tomaso Trussardi, con il quale ha generato due figlie – Sole e Celeste. Il loro rapporto si è, però, interrotto, pochi mesi fa. Ma con chi condivide uno splendido rapporto d’amicizia la bionda conduttrice televisiva? Che aneddoti sono stati rivelati sulla loro amicizia?

L’amicizia!

A confessare la grande amicizia fra lei e Michelle Hunziker è stata Serena Autieri. L’attrice e conduttrice televisiva – nata a Napoli nel 1976 – ha rivelato di avere uno splendido rapporto d’amicizia con Michelle. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale ‘Intimità’. Queste le sue parole a riguardo: “Tra noi non esiste competizione. C’è solo la voglia di stare insieme e divertirsi. Io gioisco per le sue cose e lei fa lo stesso per le mie, c’è la gioia e l’affetto puro. Sono semplicemente felice se lei è felice”.

Serena Autieri ha detto che la loro amicizia non è recente, ma è nata oltre dieci anni fa in Alta Badia. Infatti, le due donne si erano ritrovate all’epoca nello stesso luogo di villeggiatura, per passare alcuni giorni di vacanza. Qui si sono conosciute meglio e hanno instaurato uno splendido rapporto che dura ancora oggi. Molto spesso Michelle e Serena condividono sui rispettivi profili social diversi scatti insieme. La loro complicità viene fuori dai tanti scatti insieme! Inoltre, anche le loro figlie hanno stretto molta amicizia! Un’amicizia solidissima fra due delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo.

Hunziker Autieri amicizia - 20062022 - Altranotizia
La splendida amicizia fra Michelle Hunziker e Serena Autieri: la rivelazione – Altranotizia
Impostazioni privacy