Home Spettacolo Michelle Hunziker, brutta e dolorosa disavventura in acqua: non ha potuto evitarlo

Michelle Hunziker, brutta e dolorosa disavventura in acqua: non ha potuto evitarlo

207
0

Michelle Hunziker nelle scorse ore ha vissuto una improvvisa disavventura.

L’amata conduttrice ha voluto raccontare ai followers che la seguono su Instagram che cosa è successo.

michelle-disavvenutura-altranotizia
Michelle Hunziker-Altranotizia

Ecco che cosa è accaduto alla bellissima conduttrice Michelle Hunziker mentre era intenta a rilassarsi al mare.

Michelle Hunziker, l’imprevisto doloroso

Come forse saprete Michelle Hunziker ama in maniera particolare la montagna, essendo per metà svizzera. La showgirl infatti è nata nella città di Lugano, sua madre è olandese, suo padre invece svizzero tedesco, e lei ha vissuto in Svizzera i suoi primi 17 anni di vita.

Anche per questo motivo spesso si mostra sui social mentre è alle prese con passeggiate tra la natura e le vette alte delle alpi. La famosa conduttrice però stavolta è al mare, e più precisamente accanto alle costa della Sicilia. Insieme alle sue affezionate amiche infatti, si sta godendo alcuni giorni di relax estivo, a bordo di uno yacht.

Lei è donna molto atletica e avventurosa, come testimonia anche il fatto che pratichi le arti marziali e tanto sport. Così, non appena ha raggiunto le acque cristalline del mare mediterraneo che bagna l’isola italiana ha approfittato per concedersi un bagno tra le onde.

Ad aspettarla però, proprio tra i flutti, si è celata un’insidia pericolosa ed imprevista. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’incidente che la conduttrice non ha potuto evitare

Il mare della zona delle isole Eolie e della Sicilia in generale è limpido ma spesso pieno di meduse. La Hunziker si è lanciata in un tuffo dal bordo della imbarcazione che ospita lei e le sue amiche, e ad attenderla tra le onde dell’acqua blu ha trovato proprio uno di questi animali insidiosi.

Purtroppo è entrata in contatto con l’animale marino e si è guadagnata una puntura non da poco. Dopo l’incidente Michelle, sempre sorridente e grintosa ha fatto dell’autoironia, mostrando di essere proprio la persona solare che tutto il pubblico ammira quando è in tv. Così su Instagram ha ammesso di aver pagato caro il tuffo. Dalle immagini pubblicate si nota che  è stata ‘beccata’ dalla medusa alla base del collo.

Poi l’amata showgirl ha applicato una pomata calmante e lenitiva, che le è servita ad attenuare il bruciore e il rossore. Per fortuna si è trattato solo di un incidente passeggero, che non riuscirà a comprometterà la vacanza della bella conduttrice. Dopo lo spavento, e qualche risata, adesso resta la scottatura, che presto andrà via.

Michelle-Hunziler-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Michelle Hunziker)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here