Francesco Totti, lui per andare a letto si veste così: chissà la reazione di Ilary

E’ emersa una foto in cui Francesco Totti mostrerebbe la sua mise per andare a letto. Come reagirà sua moglie Ilary a cotanta visione?

Francesco Totti è ineguagliabile per il grande contributo che ha lasciato nella storia del calcio. Naturalmente, la sua immagine è sempre stata esposta mediaticamente, tale da essere costantemente protagonista dei tabloid, cercando lo scoop perfetto che coinvolgesse anche Ilary Blasi.

Francesco-Totti-e-Ilary-Blasi-Altranotizia
Francesco Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Una vita sotto i riflettori, anche i dettagli più intimi come, a titolo di esempio, l’outfit più adeguato per l’ex Capitano, al fine di coricarsi la sera. Gli utenti web sono impazziti dinnanzi a questa foto poiché si percepisce quanto il proprio beniamino sia uno di noi. Ma come avrà reagito la moglie in proposito?

Francesco Totti, chissà la reazione di Ilary!

Sempre impeccabile la coppia Francesco e Ilary, per non parlare di quest’ultima, durante le puntate de L’isola dei Famosi, in abiti fascianti meravigliosi e sovente colorati. Eleganti, seppur in versione casual, non sbagliano mai un colpo, attirando sempre di più il gossip.

Ebbene! Questa volta l’ex Capitano della Roma si è superato, mostrandosi in vesti totalmente inedite, probabilmente anche per sua moglie. Infatti, è trapelata un’immagine in cui è ritratto in abiti ‘da casa’, pronto per andare a dormire. Spiritoso e chic, allo stesso tempo, ecco la foto-testimonianza.

Lui per andare a letto si veste così

Dai social è emersa una foto un po’ bizzarra in cui Francesco è ritratto con un completo, camicia, shorts e giacca da camera, tutto in pendant, dal colore viola con rifiniture rosa. Le scarpe rigorosamente nere, in stile mocassino con un dettaglio dorato. Molto estroso e sicuramente simpatico ma Ilary avrà apprezzato?

I commenti non sono mancati e la reazione social si è fatta sentire, ironizzando e divertendosi come voleva essere lo spirito del post. C’è chi lo considera sempre e comunque bellissimo, altri che lo soprannominano il Conte, altri ancora che lo paragonano ad Alberto Sordi per il film Il Marchese del Grillo.

D’altronde la personalità dell’ex Capitano è anche questo: essere alla mano e auto-ironico, due qualità che non saranno passate inosservate a Ilary Blasi e chi meglio di lei può saperlo. Chissà come avrà reagito, anche se l’unica risposta possibile sarebbe farsi una bella risata tutti insieme, per un momento così goliardico. Un raro scatto per un Francesco Totti lontano dalle formalità e mondanità degli eventi, del tutto inedito per i suoi fan, mostrando così spontaneamente un aspetto della propria vita privata.

Francesco-Totti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Francesco Totti Fanpage)

 

 

Impostazioni privacy