“Siete delle mer…”: volto di Uomini e Donne non si nasconde e mostra tutto

La ex corteggiatrice ha mostrato delle immagini che hanno lasciato letteralmente senza parole tutti gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne. Scopriamo che cosa è successo.

Si tratta di uno dei volti femminili più amate dal pubblico di Canale Cinque.

Uomini-e-Donne-Uomini-e-Donne-sfogo-dell'ex-corteggiatrice-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Una delle ex protagoniste di Uomini e Donne si è lasciata andare a uno sfogo inaspettato. Ecco che cosa ha detto.

Uomini e Donne, lo sfogo inaspettato della ex corteggiatrice

Uno dei volti più amati di Uomini e Donne, ha deciso di mostrare al pubblico che la segue sui social delle immagini forti, che hanno lasciato senza parole il pubblico di Canale Cinque. Si tratta di una delle corteggiatrici protagoniste del dating show condotto da Maria De Filippi.

Lei è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini, di Oscar Branzani e anche di Carlo Pietropoli a Uomini e Donne, il quale due anni fa, il 9 giugno del 2020 l’ha scelta e sono stati assieme alcuni mesi.

Purtroppo poi tra i due la love story è naufragata. Come molti di voi avranno già intuito, Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo. La ex corteggiatrice conclusa la relazione con il tronista ha incontrato l’amore tra le braccia di Moreno Casamassima, e ora sono ancora insieme e aspettano un bambino.

Cecilia è stata vittima di un triste episodio, e ha raccontato a tutti quello che è accaduto, documentando tutto l’accaduto con filmati ed immagini sui social network.

Il triste episodio raccontato da Cecilia Zarrigo

“Mi fate schifo. Siete delle m***e” ha denunciato con queste parole, cariche di dispiacere e di risentimento, l’accaduto Cecilia Zarrigo. L’influencer ha pubblicato un’immagine abbastanza inquietante, in cui ha ritratto la sua camera da letto con le ante dei mobili completamente spalancate, alcuni vestiti sui pavimenti ed altri sparsi dappertutto.

Purtroppo il disordine è stato il frutto di un furto, avvenuto nella sua abitazione. Qualche malvivente si è intrufolato a casa sua, e ha messo tutto a soqquadro.

Cecilia ha spiegato di aver provato ad aprire la porta di casa, e di essersi accorta che la serratura era stata forzata. A quel punto il suo compagno Moreno ha spinto la porta accorgendosi che era stata lasciata aperta.

Appena sono entrati nell’abitazione apparentemente era tutto a posto. La sala e l’ingresso erano in ordine. Solo una volta entrati in camera si sono accorti che era stata violata dai ladri. La ex corteggiatrice, attraverso delle stories su Instagram, ha raccontato che i malviventi hanno smontato qualunque cosa.

Cecilia-zarrigo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Cecilia Zarrigo)
Impostazioni privacy