Nancy Brilli e la lotta alla malattia: lenzuola insanguinate

Nancy Brilli da tanti anni lotta contro una malattia terribile, per la quale si è dovuta anche sottoporre a svariati interventi. Ora un’immagine forte, pubblicata proprio da lei sui social network, ha fatto il giro del web. Scopriamo di che cosa si tratta.

La famosa attrice romana ha fatto un appello a tutti i followers che la seguono su Instagram.

Nancy-Brilli-la-malattia-Altranotizia
Nancy-Brilli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco cosa ha raccontato la bellissima e talentuosa attrice Nancy Brilli.

Nancy Brilli, la dura lotta dell’attrice

Nancy Brilli è un’artista della settima arte a tutto tondo, che ha fatto della recitazione il suo pane quotidiano. Si è misurata sia con il teatro che con il cinema, e anche con la tv, recitando sin dagli anni ottanta in musical e piece teatrali di successo, tra le quali anche “Se il tempo fosse un gambero”, accanto all’attore Enrico Montesano.

Successivamente ha recitato nel cast delle serie tv Il bello delle donne,  e I colori della vita. Poi è stata impegnata in una serie di di  film diretti da Carlo Vanzina: Un’estate al mareLa vita è una cosa meravigliosa, Sapore di te. Insomma la sua è stata ed è una vita professionale di traguardi raggiunti. Ha collezionato molti successi artistici e chiaramente anche personali, eppure la sua vita non è solo e sempre tutta rose e fiori.

Alcuni anni fa infatti, ha scoperto di avere una malattia. Scopriamo diche cosa si tratta.

La malattia di cui l’artista soffre da anni

Parecchio tempo fa, ovvero negli anni ’90, l’artista romana ha scoperto di essere affetta dall’endometriosi, una patologia ginecologica debilitante. Purtroppo questa patologia colpisce l’apparato riproduttivo. Per combatterla Nancy si è dovuta sottoporre a numerosissimi interventi. Secondo i medici specialisti lei non avrebbe potuto mai avere figli,  ma per fortuna con le cure giuste è riuscita a diventare madre. Nancy infatti è mamma di Francesco, nato dalla relazione con Luca Manfredi.

Ancora oggi lei soffre di questa malattia, e soprattutto ancora ne parla. Sul suo profilo ufficiale di Instagram infatti Nancy Brili ha pubblicato una foto, con la quale ha esortato i fan a mettersi in contatto con lei.

L’invito è rivolto a raccogliere testimonianze dirette, che possano essere di aiuto e di supporto per altre persone affette da endometriosi. Lo scatto ritrae un’immagine molto forte, non adatta alla parte di pubblico più sensibile, perché si tratta di lenzuola coperte di sangue.

Impostazioni privacy