Home Spettacolo Guendalina Tavassi non ha badato a spese | Quanto ha sborsato per...

Guendalina Tavassi non ha badato a spese | Quanto ha sborsato per la festa della figlia

611
0

Guendalina Tavassi è rientrata da poco dal suo percorso in Honduras che è stato strepitoso. La ex naufraga ha deciso di lasciare l’Isola dopo ave scoperto del prolungamento per tornare dai suoi cari e poter festeggiare i 18 anni di Gaia.

La sua avventura al’Isola dei Famosi è stata intensa ed è cominciata in coppia col fratello Edoardo. Una coppia che si è sempre data da fare e che in quanto a prestanza fisica non ha avuto nulla da invidiare agli altri.

Guendalina tavassi-party-da-vip-per-gaia-Altranotizia
Guendalina Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Guendalina Tavassi è partita per il reality Honduregno con una carica indescrivibile e piena di gratitudine per l’occasione avuta. Ha scelto però di rientrare in Italia e non lottare per la finale perché sono la primogenita ha spento nelle scorse ore 18 candeline. Non ha badato a spese per il giorno in cui gaia ha festeggiato la maggiore età. Voi avete visto le foto della festa?

Guendalina Tavassi non bada a spese

Guendalina Tavassi ha mostrato il suo lato combattente e agguerrito in questa edizione de L’isola Dei Famosi condotta da Ilary Blasi. Una donna forte e che non si è di certo risparmiata. Ha fatto divertire con siparietti ironici i telespettatori ed è stata, anche, protagonista di liti accese. Un reality nel quale la bella romana ha dato il meglio di se stessa e del quale è molto orgogliosa, come lei stessa ha affermato più volte.

Ha scelto di lasciare l’Honduras e anche il fratello Edoardo per riabbracciare l’altra parte di famiglia che ormai non vedeva da mesi. Il suo amato compagno o ormai famoso ‘cuore’ come diceva sempre all’Isola e i suoi tre figli tanto amati. Gaia, la maggiore, ha raggiunto un importante traguardo e Guendalina Tavassi non ha voluto badare a spese per la festa in grande stile di sua figlia. 

La mega festa per i 18 anni di Gaia

A vederle accanto sembrano sorelle Guendalina Tavassi e la figlia Gaia. una bellissima ragazza che ricevuto dalla madre una strepitosa festa per celebrare i suoi 18 anni. L’ex naufraga ha deciso di non prolungare l’esperienza nel reality soprattutto per essere accanto a lei in questo giorno speciale che ha potuto condividere anche col padre. L’ex compagno della Tavassi.

Tra lei e l’ex le cose era davvero finite male e il deterioramento sembra però aver assunto caratteri civili per il bene di gaia che ha anche condiviso lo scatto che ritrae lei ed i genitori assieme. La festa è stata ricca di avvenimenti e ospiti e Guendalina Tavassi ha precisato che per la festa della figlia non avrebbe badato a spese e così è stato. Un party meraviglioso per una meravigliosa ragazza sempre sorridente. Auguri anche da parte nostra!

Guendalina Tavassi-e-il-costoso-party-per-Gaia-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here