Amadeus, purtroppo l’addio è dei più tristi: finita per sempre

Amadeus è senza dubbio uno dei conduttori più apprezzati del panorama italiano e come sempre è efficiente in ogni momento. Ma sembra che qualcosa sia finito per sempre. 

Il conduttore ha conquistato tutti con la sua carica e vitalità e si è assestato tra i più richiesti ed apprezzati. Lo vedremo nuovamente a Sanremo e già ha alzato un polverone mediatico inatteso.

Amadeus-la-spalla-ha-detto-no-al-festival-Altranotizia
Amadeus-Altranotizia (fonte: Google)

Amadeus è i suoi show pre prima serata hanno sbaragliato ogni concorrenza ed anche l’edizione appena conclusa del suo show Avanti Un Altro ha riscosso consensi notevoli. Presenterà la nuova edizione di Sanremo e già si sono alzate polemiche e soprattutto una persona ha detto no e per sempre. Di chi si tratta?

Amadeus e il triste addio

Amadeus ha l’appoggio del pubblico che lo segue intensamente dai tempi dei suoi esordi. Ne ha fatta di strada da quando si occupava della radio e nel piccolo schermo ha trovato la sua posizione ideale. Nonostante non sbagli mai un colpo, di questo il pubblico è consapevole, ha sempre attirato la curiosità sulle sue scelte professionali. Soprattutto riguardo a Sanremo.

A tal proposito proprio ieri 21 giugno è stata confermata la presenza al fianco del noto conduttore di una nota influencer ovvero Chiara Ferragni. La giovane sarà co conduttrice per la prima e l’ultima serata del festival della musica italiana. Questo ha sollevato un polevrone mediatico che non ci si aspettava e siamo sicuri che lo solleverà anche il rifiuto categorico ricevuto da Amadeus. Chi ha rifiutato?

Mai più a Sanremo

Amadeus ha voluto al suo fianco la nota influencer e imprenditrice Chiara Ferragni e la notizia è stata ufficializzata anche da lei. Inaspettatamente però si è sollevata una valanga di critiche da parte, molto probabilmente, degli haters della moglie di Fedez. Il presentatore però ha ricevuto un no importante e che renderà tristi i fan.

Un altro noto volto tv che per anni ha partecipato ad un momento importante durante il festival ha svelato che non ne farà più parte. Si tratta di Fiorello che ha affermato a ‘Gigi uno come te‘ che lui non andrà più a Sanremo. Ha detto che l’esperienza insieme ad Amadeus è stata strepitosa e che lo stima molto ma ha precisato anche: “La mia avventura al Festival è chiusa. Morta e sepolta per sempre”. Niente da fare per i fan della coppia Fiorello e Amadeus che sembra dovranno accettare di non vederli più a Sanremo.

Amadeus-e-fiorello-no-a-sanremo-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy