Lorena Forteza, dal successo de il Ciclone alla devastante malattia: tolto anche il figlio

Ricorderete senza dubbio la bellissima Lorena Forteza, l’attrice che ha ammaliato tutti gli spettatori della pellicola Il Ciclone, con il suo fascino latino. Ma vi siete mai chiesti che fine abbia fatto poi la splendida interprete del film di Leonardo Pieraccioni?

Dopo il successo a quanto pare l’attrice è scomparsa un po’ alla volta dalle luci della ribalta, e ha dovuto affrontare anche un problema personale con suo figlio. Ecco che fine ha fatto oggi.

lorena-forteza-com'è-diventata-Altranotizia
lorena-forteza-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo come sta la stupenda modella e attrice Lorena Forteza, che è diventata famosa dopo aver interpretato la ballerina seducente del film degli anni novanta.

Lorena Forteza, dal successo al tracollo

Lorena Forteza è stata “lanciata” da Leonardo Pieraccioni, che, dopo averla vista interpretare uno spot di calzature, l’ha voluta protagonista del suo film “Il Ciclone”, diventato poi un vero e proprio cult degli anni novanta. La splendida attrice, di origine colombiana, nella pellicola interpretava la ballerina di cui l’attore e regista toscano si invaghiva irrimediabilmente, attratto dalla sua sensualità magnetica.

Dopo la magica e fortunata esperienza del film di Pieraccioni, la Forteza ha recitato nella pellicola Facciamo fiesta, per la regia di Angelo Longoni, nello stesso anno
è stata testimonial della campagna pubblicitaria della Honda Civic e l’anno successivo ha lavorato nel cast di Colpo di stadio, diretto da Sergio Cabrera.

ha lavorato poi come modella di un brand per taglie forti. e successivamente ha recitato nel film diretto da Vittorio Sindoni Il mondo è meraviglioso, nel ruolo di Elena Martinez.

Poi stranamente è caduta nell’anonimato. Molti fan si sono domandati come mai, e si sono chiesti che fine avesse fatto. Scopriamo che cosa è accaduto a all’’indimenticabile ballerina di flamenco Caterina del film campione d’incassi.

Che fine ha fatto l’attrice del Il Ciclone e come sta oggi

Dopo l’enorme successo riscontrato come attrice e modella, Lorena Forteza ha conosciuto quasi un tracollo. I suoi impegni professionali sono diminuiti sempre più, e, contemporaneamente ha dovuto affrontare diversi problemi personali. Un po’ di tempo ha raccontato del suo passato attraverso un’intervista esclusiva, rilasciata al settimanale Spy, svelando il calvario vissuto: “Ho sofferto molto, ma ora sto bene. Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili.”

Per fortuna oggi sta bene, e grazie alle cure dei medici, è riuscita ad uscire dal baratro della depressione e anche a riacquistare un  legame con il figlio.

Lorena-Forteza-oggi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy