“E’ uno scandalo”: Enzo Paolo Turchi ha spifferato retroscena (inedito) in Rai

Enzo Paolo Turchi ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito a quanto accaduto all’interno degli studi Rai, ricordando un dettaglio alquanto scandaloso.

Difficile non conoscere Enzo Paolo Turchi, oltre che per la sua brillante carriera di ballerino professionista, anche per le cronache rosa in quanto marito dell’altrettanto talentuosa Carmen Russo. Sovente in coppia in ogni apparizione televisiva, le loro vite sono sempre sotto i riflettori e ciò lo è ancora di più da quando è nata la loro bambina, all’epoca una notizia che ha suscitato tanto scalpore.

Enzo-Paolo-Turchi-e-Rai-retroscena-scandalo-Altranotizia
Enzo Paolo Turchi e Rai-Altranotizia

Un percorso costellato di successi ma Enzo Paolo non si è ancora dimenticato di un aneddoto in particolare, pronto a spifferarlo. Così metterà in allerta gli studi Rai, in procinto di gridare nuovamente allo scandalo. Cos’è accaduto di così terribilmente peccaminoso da far ancora tremare all’idea?

Enzo Paolo Turchi ha spifferato retroscena in Rai

A livello professionale, il ballerino ha conosciuto una moltitudine di persone con cui ha stretto brevi o longeve collaborazioni. Nonostante tutto c’è ancora l’amore della sua vita, Carmen, che lo accompagna e gli è sempre accanto. Un amore intramontabile e senza tempo.

Nonostante questo, nella vita di Enzo Paolo c’è stato un altro ‘amore’ importante e a tal riguardo, dopo diversi anni, ha deciso di svelare un retroscena piccante, tanto da creare scandalo. Una verità inedita per il pubblico che potrebbe non credere alle proprie orecchie. Ecco perciò le sue esatte parole.

“E’ uno scandalo”

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono stati ospiti a Estate in Diretta. Un programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini, durante la puntata di lunedì 20 giugno. Il loro ingresso è stato accolto dal sottofondo di Tuca Tuca, l’inimitabile ballo ideato da Raffaella Carrà che tuttora è ricordato, soprattutto, per averlo realizzato in coppia proprio con Enzo Paolo.

A tal riguardo, quest’ultimo ha svelato che all’epoca fece scandalo: “arrivò il Direttore di Rai Uno, i dirigenti, tutti dicendo: ma cosa fate, è uno scandalo!“, spiegando più approfonditamente il reale motivo per cui Tuca Tuca ha generato così tanto scalpore: “di profilo, quando lei mi toccava i fianchi, sembrava toccasse parti del corpo particolari“.

Un’icona che ha rischiato la censura. Solo successivamente l’opinione ha cambiato punto di vista, grazie all’approccio rivoluzionario di Alberto Sordi. Naturalmente, non sono mancati ricordi memorabili per omaggiare la meravigliosa Raffaella Carrà. Inoltre, si è sottolineato quanto lei ed Enzo Paolo fossero grandi amici, come ‘fratello e sorella’, anche se si è potuto ravvisare qualche piccola gelosia, almeno a livello artistico.

Enzo-Paolo-Turchi-Altranotizia
(Fonte: Estate in Diretta/RaiPlay)
Impostazioni privacy