Home Spettacolo Dennis Fantina, dopo 20 anni da Amici l’ha ammesso senza vergogna: “un...

Dennis Fantina, dopo 20 anni da Amici l’ha ammesso senza vergogna: “un programma che ha fatto la…”

908
0

L’ex vincitore di ‘Amici’ – all’epoca chiamato ‘Saranno Famosi’ – ha confessato alcune cose sulla trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi. Che cosa ha detto?

Dennis Fantina nel 2002 vinse la prima edizione di ‘Amici’. A quel tempo il programma era chiamato ‘Saranno Famosi’. Il nome attuale, infatti, venne dato al programma durante la seconda edizione. Come sempre accaduto dalle origini, il talent show televisivo era condotto da Maria De Filippi.

Dennis Fantina Maria De Filippi Amici - 22062022 - Altranotizia
Dennis Fantina e Maria De Filippi – Altranotizia

Ma che cosa ha rivelato Dennis Fantina 20 anni dopo? Ecco le sue parole sul programma della De Filippi!

Dennis Fantina e la sua confessione

Dennis Fantina trionfò dalla De Filippi e pochi mesi dopo uscì il suo primo album intitolato ‘Dennis’. Nel corso di questi ultimi 20 anni, il cantante ha pubblicato diversi altri album e singoli. Negli ultimi anni è stato protagonista anche di diverse trasmissione televisive incentrate sulla musica.

Dennis Fantina nel 2019 ha preso parte come concorrente alla gara canora su Canale 5 ‘All Together Now – La musica è cambiata’, condotta da Michelle Hunziker. Ancora più recente è la sua partecipazione in gara a ‘Tale e Quale Show’ – condotto da Carlo Conti – nel 2021! Ma quali sono state le parole di Dennis Fantina in ricorda della trasmissione televisiva che lo ha reso celebre?

L’ammissione!

Qualche settimana fa sulla sua pagina personale Instagram, Dennis Fantina ha pubblicato uno scatto che lo ritrae in foto durante la sua partecipazione al noto talent show di Maria De Filippi. Nella foto si vede un collage fra lui all’epoca del programma e come appare oggi! Nel collage indossa in tutti e due gli scatti la maglietta dell’epoca! Come didascalia alla foto – pubblicata in occasione del ventennale della sua partecipazione e vittoria a ‘Saranno Famosi’ – Dennis Fantina ha scritto delle parole molto significative. Esse avranno sicuramente toccato il cuore di Maria De Filippi e di tutti i fan!

Questa l’ammissione di Dennis Fantina: “E oggi sono 20! 20 anni da quel giorno… Un giorno in cui ho avuto l’occasione di vincere un programma che ha fatto la storia delle televisione italiana… Sono cambiate tante cose, alcune in meglio… altre (ahimè) meno… Quello che è certo è che sicuramente sono invecchiato (dopo 20 anni ci mancherebbe), che continuo a cantare qua e là… e che voi ci siete sempre! Questo post solo x ringraziarvi tutti. Quindi Grazie…di cuore. P.s.: la maglietta mi sta ancora… vabbè, strettissima”.

Dennis Fantina ricordo Saranno Famosi - 22062022 - Altranotizia
Venti anni fa il successo di Dennis Fantina a ‘Saranno Famosi’: ecco il suo ricordo. Fonte: (Instagram Dennis Fantina)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here