‘Pugnalata’ per il principe Harry! Ora è ufficiale e i sudditi non possono crederci

A quanto pare il principe Harry è stato definitivamente escluso dai festeggiamenti della famiglia reale. Ecco che cosa è successo.

Il duca di Sussex ha ricevuto una vera e propria pugnalata. Scopriamo per quale motivo e cosa è accaduto a il quarto nipote della regina Elisabetta II.

Principe-harry-escluso-dai-festeggiamenti-Altranotizia
Principe-harry-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nessuno si aspettava che la Royal Family sarebbe arrivata a tanto e invece nelle ultime ore il principe Harry, il figlio del principe del Galles e di lady Diana, è stato proprio fatto fuori.

Principe Harry, tagliato fuori dai festeggiamenti della famiglia reale inglese

Il principe Harry, il quarto nipote della regina Elisabetta II, e del principe Filippo, duca di Edimburgo, è uno de membri della Royal Family che più degli altri ha fatto parlare di sè, ed è stato visto spesso di cattivo di occhio dai suoi familiari di Buckingham Palace. 

Harry infatti, è etichettato da sempre come il più ribelle della famiglia Reale inglese, per le numerose relazioni amorose intraprese prima di incontrare l’attrice che è diventata sua moglie, e anche per alcune vicende che si sono verificate durante il conflitto in Afghanistan fra il 2007 e il 2008, durante il quale lui ha infranto le regole presentandosi in teatro di guerra.

Poi c’è stata la nota storia della sua scelta, avvenuta due anni fa, di rendersi finanziariamente indipendente, assieme a sua moglie Meghan Markle e di rinunciare al cosiddetto Sovereign Grant. La conseguenza della loro rinuncia ha inasprito i rapporti, e ha comportato un maggiore allontanamento da parte degli altri membri della famiglia Reale inglese. Ora è arrivato un gesto clamoroso ed eclatante. Ecco di che cosa si tratta.

Le foto di auguri a suo fratello William

In questi giorni il principe William, erede al trono, ha compiuto quarant’anni. In occasione delle sue prime quaranta candeline la pagina Instagram ufficiale di Clarence House, residenza ufficiale del principe di Galles, ha voluto omaggiare la ricorrenza speciale del primogenito di Carlo e Diana pubblicando un reel contenente delle belle foto di famiglia in cui William è protagonista.

Accanto agli scatti si legge la didascalia: Auguri al duca di Cambridge per il suo quarantesimo compleanno”. Tra i ricordi della Royal family però Harry non compare mai. Chiaramente questo gesto non è passato affatto inosservato. Anzi, è la dimostrazione lampante del fatto che continui a non essere visto di buon occhio da suo padre Carlo e da tutti gli altri familiari di sangue blu.

Auguri-William-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /instagram di Clarence House)
Impostazioni privacy