“Fai sfigurare anche la festeggiata”: il vestito di Federica Panicucci è pazzesco

Federica Panicucci è stata protagonista di svariate copertine negli ultimi periodi e sta sfoggiando dei look incredibili. Questa volta ha battuto addirittura la festeggiata.

La nota showgirl è davvero sulla cresta dell’onda e il tempo per lei sembra non passare mai ma anzi le dona fascino. Di recente si è mostrata strepitosa e con dei look pazzeschi ed ha lasciato senza fiato i fan.

Federica Panicucci-Altranotizia (fonte: Google)

Una carriera pazzesca quella di Federica Panicucci che nonostante il tempo trascorsa è davvero bellissima e con un fisico pazzesco. Ha superato se stessa nell’ultima occasione ufficiale dove era davvero insuperabile. Voi l’avete vista?

Federica Panicucci, look strepitoso

Federica Panicucci ha una posizione di spicco nel mondo dello spettacolo e l’ha guadagnata con anni di dedizione e impegno. Come scordarla con i capelli e un fisico mozzafiato a Festivalbar e da allora la sua carriera non si è mai arrestata. Ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la versatilità con la quale riveste diversi ruoli.

La presentatrice ha sempre attirato a anche la curiosità riguardo la sua vita privata. Per molti anni è stata legata a Fargetta con il quale ha formato una famiglia. Ora ha accanto un nuovo amore e il sorriso che sfoggia ultimamente ne è la conferma. Avete visto come è andata al party? Ha battuto anche la festeggiata!

La più bella di tutte

Federica Panicucci ha lasciato tutti senza fiato e dopo averla ammirata anche sui social, dove lei stessa ha condiviso una foto, sono piovuti una valanga di commenti. Il suo abito ha davvero stupito piacevolmente i presenti ed il web. Negli ultimi mesi ha fatto parlare il web perché è davvero solare e gioiosa e il suo benessere le traspare sul viso. Un momento di pace meritato che rende la presentatrice ancora più straordinaria. Marco Bacini è sempre al suo fianco e la coppia è più affiatata che mai.

i fan sono andati in visibilio e hanno riempito il post di complimenti e di lusinghe, tutti più che meritati. Uno in particolare ha attirato l’attenzione per l’onesta ma anche il coraggioso nel postarlo sul web. Riportava esattamente testuali parole: “fai sfigurare anche la festeggiata”. I nostri migliori auguri ad una strepitosa donna e mamma che in fatto di eleganza mette a tacere tutte.

Federica Panicucci-ecco-come-era-vestita-tutti-senza-fiwto-Altranotizia
(fonte: Federica Panicucci Instagram)
Impostazioni privacy