“Dopo un paio di mesi ho capito di essere gay”: Jasmine Carrisi e la rivelazione dell’ex (famoso)

Jasmine Carrisi nei giorni scorsi ha rilasciato sui suoi canali ufficiali social una dichiarazione toccante, che ha smosso molto tutti i fan che seguono le sue vicende personali e professionali online.

La figlia del cantante di Ciellino San Marco, famosa ormai come il suo talentuoso padre, ha confidato alla sua fanbase di tik toker un retroscena sul suo passato, e non solo.

Jasmine-Carrisi-confessione-che-ha-lasciato-senza-parole-i-fan-Altranotizia
Jasmine-carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Jasmine Carrisi ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua recente dichiarazione pubblica. Ecco che cosa ha rivelato la giovane cantante.

Jasmine Carrisi, la rivelazione inaspettata della cantante

Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, è diventata, soprattutto negli ultimi due anni, una vera e propria star. Appassionata di musica come il suo papà, ha partecipato come giudice al talent show canoro The Voice Senior proprio assieme ad Al Bano, e ha inciso tanti brani che hanno raggiunto ottimi risultati, in termini di stream e di copie vendute.

Ora, a quanto pare, è pronta a continuare la sua carriera artistica e si sta anche preparando per trasferirsi lontano dalla Puglia. La giovane cantante andrà a vivere a Milano per poter frequentare l’università.

Intanto Jasmine Carrisi è diventata una webstar, e uno degli ultimi contenuti che ha pubblicato su Tik Tok è stato visualizzato da tantissimi utenti, finendo nei trend del noto social di video. Ma scopriamo qual è il filmato condiviso sul suo account, e perché i fan sono rimasti attoniti.

Le parole dell’ex fidanzato della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è diventata trend sul social Tik Tok, dunque il suo recente video è uno dei più visualizzati. Il motivo è che ha rilasciato una confessione che ha lasciato senza parole i followers.

Il pubblico di Tik Tok ha assistito incredulo alle sue parole. Ecco che cosa ha scritto: “Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex che è diventato gay“. Nel messaggio ha menzionato Pierangelo Greco.

L’ex fidanzato della figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi è stato anche in tv e ai microfoni di Barbara D’Urso ha parlato di come è diventato popolare proprio dopo aver dichiarato sui social di essere omosessuale, e del video in cui ha parlato del suo orientamento sessuale e ha fatto coming out, accompagnato da sua nonna.

Ecco le sue parole: “ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda”.

Pierangelo-Greco-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Pierangelo Greco
Impostazioni privacy