Valerio Scanu, la sua automobile è costosissima: altro che utilitaria!

Avete mai visto Valerio Scanu alla guida? Beh a quanto pare la sua macchina è un’auto super lussuosa. Scopriamo a bordo di quale vettura va in giro il celebre talento di Sanremo.

L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi si tratta molto bene e ha comprato un vero e proprio gioiellino delle quattro ruote.

valerio-scanu-che-macchina-guida-Altranotizia
valerio-scanu-Altranotizia-(Fonte: google)

Ecco qual è la costosissima automobile a bordo della quale gira abitualmente Valerio Scanu.

Valerio Scanu, che macchina guida il talento di Sanremo

Valerio Scanu è diventato famoso dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi nel 2008. Al talent show di Mediaset è riuscito ad arrivare al secondo posto e, soprattutto, a farsi conoscere, e amare, da un pubblico sempre più ampio. I telespettatori lo avevano visto esibirsi nei suoi primi programmi tv, tra i quali Bravo Bravissimo, ma solo attraverso la trasmissione di Canale Cinque, hanno potuto apprezzare al meglio il suo innato talento canoro.

Nel 2010 ha partecipato alla gara musicale più importante d’Italia, ovvero quella che si tiene ogni anno da oltre settant’anni sul palco del Teatro Ariston. Con il pezzo intitolato Per tutte le volte che l’artista sardo ha vinto  il suo primo Festival di Sanremo.

Valerio Scanu, oltre a una voce unica e un dono grandioso, ha una personalità forte ed eccentrica, che esprime anche attraverso gli outfit che sceglie di indossare in pubblico, e anche tramite la macchina con la quale va in giro.

Voi vi siete mai chiesti quale sia la sua auto? Noi lo abbiamo scoperto dando un’occhiata ad alcune particolari stories pubblicate sul suo account Instagram.

L’automobile del cantante

Nelle scorse ore il cantante ha portato a lavare il suo gioiellino a quattro ruote, presso un negozio di Velletri specializzato in servizi di lavaggio eseguiti con l’utilizzo di prodotti ecologici. Così ha pubblicato nelle sue stories le immagini del prima e del dopo e ha ricevuto tantissimi likes perché la sua auto è davvero bellissima. 

Si tratta di una bella una Mercedes GLE, un bel suv il cui costo varia dai settanta agli ottantamila euro circa. La macchina è il frutto della rivisitazione della ML degli anni 90.

In passato purtroppo Valerio è stato vittima dei vandali, che hanno rotto i vetri e gli pneumatici, infilando addirittura dei bulloni nelle ruote. In quella spiacevole occasione l’ex allievo della scuola di Amici aveva pubblicato le immagini dell’auto distrutta, inviando un messaggio sui social diretto ai vandali artefici del terribile gesto.

Valerio-Scanu-Automobile-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Valerio Scanu)
Impostazioni privacy