Giorgio Manetti e Gemma Galgani di nuovo insieme: i fan sognano

La coppia formata dal cavaliere Giorgio Manetti e Gemma Galgani sta facendo parlare di nuovo di sè. I due volti “storici” di Uomini e Donne insieme fanno sognare i fan ad occhi aperti.

A quanto pare per la dama e il cavaliere del noto dating show condotto da Maria De Filippi, è in arrivo una grossa novità. Scopriamo che cosa bolle in pentola per i due personaggi amatissimi dal pubblico di Canale Cinque.

Giorgio-manetti-Gemma-galgani-atteso-ritorno-Altranotizia
Giorgio-manetti-Gemma-galgani-Altranotizia-(Fonte: google)

La notizia sta lasciando a bocca aperta tutti gli appassionati di Uomni e Donne, che non vedono l’ora di rivedere Giorgio Manetti e Gemma Galgani assieme.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, il ritorno della coppia di Uomini e Donne

La relazione tra il cavaliere Giorgio Manetti e la dama Gemma Galgani ha tenuto incollati allo schermo per anni i telespettatori affezionati alla nota trasmissione sull’amore del palinsesto di Canale Cinque.

I due protagonisti si incontrati per la prima volta scendendo le scale degli studi televisivi Mediaset nel 2015, quando entrambi erano alla ricerca della propria metà della mela. Così, entrando a far parte del parterre del trono Over tra di loro è nata una complicità speciale, e hanno iniziato una frequentazione sotto i riflettori. Successivamente, vedendo i loro sentimenti maturare sempre di più, Gemma e Giorno hanno deciso poi di proseguire la loro conoscenza lontano dalle telecamere.

La romantica love story tra i due protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi è andata a gonfie vele, per un po’, poi purtroppo, a seguito di alcuni attriti, l’amata coppia di Uomini e Donne è scoppiata. Dopo aver visto infrangersi il sogno d’amore nato a canale Cinque, ora il pubblico è pronto a rivederli uno accanto all’altra. 

La dama e il cavaliere di nuovo insieme

Ancora non c’è nulla di certo, ma la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 è alle porte, e le indiscrezioni sulla trasmissione in arrivo in questo periodo si rincorrono sempre più veloci. Molti fanno a gara ad indovinare chi ci sarà a partire dal 19 settembre nel loft di Cinecittà, e alcuni ritengono che tra i Vip concorrenti vedremo due volti storici di Uomini e Donne.

Stando a quanto pubblicato dal settimanale Nuovo Tv, si tratterà proprio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i due potrebbero trovarsi di nuovo assieme, e i fan si stanno domandando già se la dama e il cavaliere daranno spettacolo nella casa più spiata d’Italia, animando il reality show con un piccante ritorno di fiamma. Non resta che attendere le decisioni di Alfonso Signorini, e degli autori del seguitissimo reality show di Canale Cinque.

gemma-Galgani-giorgio-manetti-Altranotizia
(Fonte:Google)
Impostazioni privacy