Lory Del Santo, avete mai visto il figlio Devin? Sembra un modello!

Vi è mai capitato di vedere il figlio di Lory Del Santo? Se non sapete di chi si tratta resterete letteralmente senza parole: è a dir poco bellissimo.

A quanto pare si tratta di un ragazzo bellissimo, che non ha nulla da invidiare ad un modello.

lory-del-santo-chi-è-suo-figlio-Altranotizia
lory-del-santo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è il figlio della ex naufraga e regista della serie Youtube “The Lady” Lory del Santo.

Lory Del Santo, mamma di un ragazzo splendido

Lory Del Santo ha partecipato assieme al suo compagno all’Isola dei famosi. Lui è il famoso modello Marco Cucolo e i due avevano già partecipato insieme alla quinta edizione di Pechino Express.

La ex naufraga però, prima di incontrare Marco, ha avuto anche una relazione precedente con il produttore cinematografico Silvio Sardi. Dalla loro love story è nato Devin, il quale però ha conosciuto suo padre solo quando era ormai già grande. Come ha raccontato lo stesso Sardi infatti, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Barbara D’Urso, la Del Santo è andata a vivere negli Stati Uniti subito dopo la nascita di Devin.

 “Quello con Devin non è un rapporto da padre a figlio. A parte essere il padre biologico non abbiamo avuto nessun tipo di rapporto se non degli incontri casuali quattro o cinque anni fa quando ero di nuovo in Italia per lavoro” ha confessato l’ex partner della showgirl al pubblico di Domenica Live.

Chi è suo figlio Devin

Devin Del Santo è il primogenito della showgirl Lory Del Santo, è nato nel 1992 ed è un grande appassionato di fotografia, tant’è che ne ha fatto un vero e proprio lavoro. Scatta le sue foto soprattutto tra Los Angeles e New York e le condivide sul profilo ufficiale di Instagram Devindelsanto_ph.

Il ragazzo infatti alcuni anni fa si è trasferito definitivamente negli Stati Uniti proprio per coltivare la sua passione, e anche per stare accanto al fratello Loren, il quale purtroppo è scomparso nell’agosto del 2018 togliendosi la vita, a causa di una malattia con cui non riusciva più a convivere.

Purtroppo questa tragica perdita ha segnato per sempre la vita di tutta la famiglia di Lory, e in particolare di Denis, il quale aveva con il fratello più piccolo un legame fortissimo e un rapporto quasi simbiotico. La ex naufraga a Verissimo ha spiegato: “I miei figli vivevano insieme, facevano tutto insieme, c’era grande complicità tra di loro. Devin non riesce a perdonarsi per quello che è successo a Loren.”

Lory-Del-Santo-Devin-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy