Questa bimba oggi è una suora famosissima: vi assicuriamo che l’avete già vista

Questa bimba ritratta in foto è una suora famosissima della televisione. Avete capito di chi si tratta.

Il personaggio femminile in questione ha partecipato negli anni passati ad un seguitissimo talent show musicale.

bimba-famosa-Altranotizia
bimba-famosa-Altranotizia-(Fonte: google)

Siete riusciti a riconoscere chi è questa bimba? Si tratta di una donna italiana dello spettacolo molto famosa.

Questa bimba è una cantante celebre

Si tratta di una donna dello spettacolo che è appassionata di musica sin da piccola, e anche di recitazione. Ha recitato nelle vesti di Suor Rosa in Il Coraggio di Amare e l’anno successivo ha conseguito il diploma all’Accademia di Spettacolo Star Rose Academy.

Si tratta di una delle concorrenti di uno dei più famosi programmi dedicati alla canzone, firmato Rai, al quale ha partecipato nel 2014 partecipa nel team del rapper J-Ax.

si tratta di un personaggio che è amatissimo, ma che ha anche suscitato alcune polemiche in passato. Oltre al celebre talent appena citato, di Rai Due, lei ha partecipato anche al dancing show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Questa partecipazione ha creato non poche polemiche, perché la concorrente ha ballato con due accompagnatori, in quanto appartenendo ad un  ordine religioso a lei non è consentito  far coppia sul palco con uomo.

Oltre a questo aspetto qualcuno ha avuto da ridire anche perché si è assentata dal programma nella puntata trasmessa il Sabato Santo, per le medesime ragioni, ovvero il suo impegno e il suo voto. Scopriamo l’identità della dolce bimba ritratta in foto.

Chi è la suora famosa della foto

La bellissima bambina ritratta nel tenero scatto riportato in copertina all’anagrafe si chiama Cristina Scuccia, e, come forse avrete capito, stiamo parlando di Suon Cristina. Lei ha preso i voti ed è entrata nell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia. 

Deve il suo successo televisivo a un talent musicale che l’ha resa celebre. Si tratta di The Voice of Italy. Quella trasmissione infatti non l’ha vista solo come concorrente, ma come vincitrice, e la sua blind audition è uno dei filmati più visualizzati del canale Youtube del programma. La sua audizione infatti ha lasciato i giudici prima, e il pubblico poi senza parole. Dopo la vittoria ha firmato un contratto di esclusiva con la label musicale Universal Music, una delle più importanti etichette discografiche.

Nonostante la grande notorietà e le avventure televisive e musicali Cristina l’8 settembre 2019 ha preso i voti perpetui, confermando la propria devozione totale e il proprio impegno verso l’ordine religioso.

Suor-cristina-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Suon Cristina)
Impostazioni privacy