Vanessa Incontrada, l’appello accorato per il figlio: “siamo tutti con te”

Vanessa Incontrada è una delle donne e showgirl più amate d’Italia e anche tra le più discusse dell’ultimo periodo ma in primis resta un’affettuosa ed emozionata mamma. Ha fatto un appello al figlio per dimostrargli la vicinanza in questo importante momento per lui.

La nota conduttrice è entrata nel cuore degli spettatori italiani da molti anni e la sua è una presenza molto gradita e attesa in ogni trasmissione. Solare e divertente ha sempre preso per mano il pubblico con leggerezza per esempio a Zelig ma ha trattato anche argomenti molto profondi.

Vanessa Incontrada-e-il-messaggio-al-figlio-220622-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia

Vanessa Incontrada ha un carattere forte ed è una donna combattiva e che nonostante le critiche è sempre andata a testa alta. Negli ultimi anni è stata oggetto di critiche fisiche che hanno sollevato polveroni mediatici sicuramente difficili da gestire ma ha sempre dimostrato una maturità incredibile. Nelle ultime ore ha sorpreso i fan con un messaggio dedicato al figlio. Di cosa si tratta?

Vanessa Incontrada e il messaggio per il figlio

Vanessa Incontrada ha passato un periodo abbastanza difficile a causa dele numerose ed inattese critiche sulla sua fisicità. Di questi tempi i social hanno i classici leoni da tastiera e sparano a zero sulle debolezze degli altri non si sa per quale malata ragione. Finche si tratta di commenti normali non si solleva il problema ma sono state dette davvero cattiverie troppo pesanti e personali.

Ad un certo punto dopo le offese ricevute per i kg persi in gravidanza e ha svelato il suo dolore in diverse interviste e ha affermato che mai si sarebbe aspettata tanto accanimento. Di recente è riesplosa la polemica dopo le foto pubblicate da un noto giornale che, secondo il web e molti colleghi del mondo televisivo fuori luogo e appositamente dannose per l’immagine. Il grande Gigi D’Alessio l’ha voluta al suo recente concerto e il pubblico l’ha salutata sulle note di Sei Bellissima. nelle ultime ore ha fatto un augurio al figlio sui social che ha stretto il cuore. Di cosa stiamo parlando?

Siamo tutti con te

Vanessa Incontrada ha sempre dimostrato un grande amore per la sua famiglia ed ha cercato di preservare il più possibile il suo privato per evitare di esporli e soprattutto suo figlio. Ieri però è stato un giorno importantissimo nella vita del giovane che segna un passaggio generazionale importante.

Si trattava difatti del giorno in cui ha avuto l’ultima prova dell’esame di terza media. Un momento emozionante anche per la cara Vanessa Incontrada che ha espresso tutta la sua vicinanza al figlio condividendo l’augurio per la prova ed ha scritto: “Oggi è un giorno importante per te.. L’esame orale di terza media. Spacca tutto mio principe siamo tutti con te”. 

Vanessa Incontrada-il-dolce-augurio-per-il-figlio-220622-Altranotizia
(Vanessa Incontrada Instagram Stories)
Impostazioni privacy