Home Spettacolo Proprio lei varcherà la porta rossa | Alfonso Signorini l’ha già blindata

Proprio lei varcherà la porta rossa | Alfonso Signorini l’ha già blindata

615
0

Alfonso Signorini ha già scelto ufficialmente il numero del primo concorrente della prossima edizione del Gf Vip. Ha voluto fortemente e blindato proprio lei.

La prossima edizione del Grande Fratello Vip 7 inizierà il 19 settembre ma il conduttore di certo non ha perso tempo.

Alfonso Signorini-ha-gia-un-nome-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (fonte: Google)

Alfonso Signorini ha avuto un grande successo con la sesta edizione del reality Mediaset. La durata del programma ha battuto ogni record ed è stata discussa ma ha comunque dato ottimi frutti in termini di ascolti. Sembra che ci sia già un nome certo per la prossima edizione che non ha proprio voluto farsi scappare. Sapete di chi si tratta?

Alfonso Signorini ha già un nome per il Gf Vip 7

Alfonso Signorini si è mostrato nei giorni scorsi a Mykonos in compagnia di alcuni ex inquilini della casa più spiata d’Italia. Un po’ per lavoro e un po’ per svago si è goduto un po’ di vacanza diciamoci ben meritata. Il Gf Vip ha sempre dato molte soddisfazioni a Signorini ma è anche un impegno importante da gestire.

Lui però è un instancabile lavoratore e non perde tempo. È stato si un po’ lontano dai riflettori per prendersi un po’ di tempo per lui e i suoi cari ma ha già messo le mani avanti per non farsi trovare impreparato a Settembre. Stando alle indiscrezioni riportate da MondoTv24 un nome è già certo. Sapete chi è?

La prima concorrente del Gf Vip 7

Alfonso Signorini non lascia nulla al caso e cerca sempre di avere nel reality personalità differenti che non sempre però riesce ad avere. Questa volta si è mosso per tempo e ha già portato a casa una conquista. Si tratta di una donna che ha raggiunto la fama proprio dopo la sua esperienza passata al Grande Fratello e correva l’anno 2007. Amata e anche molto chiacchierata sembra aver già trovato un accordo con la produzione e Alfonso Signorini. Sembra che l’abbia voluta e letteralmente blindata.

Una presenza sicuramente ammirata dal pubblico e seguitissima sui social. Staremo a vedere se verrà confermata o se si avranno altre indiscrezioni in merito. Noi approviamo in pieno la scelta di Alfonso Signorini e facciamo il tifo per la futura concorrente Guendalina Canessa. Ora attendiamo gli altri nomi e sicuramente Alfonso sta lavorando per rendere la nuova edizione scoppiettante.

Alfonso Signorini-ha-blindato-una-concorrente-210622-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here