Alfonso Signorini, purtroppo non ce l’ha fatta: i fan però ci speravano davvero

Alfonso Signorini, purtroppo, non ci è riuscito, alimentando così la tristezza dei fan, speranzosi che il loro sogno si potesse esaudire. Cos’è accaduto?

Gran fermento per l’organizzazione del GF Vip 7 e Alfonso Signorini è già in attivo per i casting dei futuri concorrenti, svolgentesi per tutta l’estate. Un duro e minuzioso lavoro fino ad arrivare alla data fatidica della messa in onda, prevista per il 19 settembre, com’è ormai noto.

Alfonso-Signorini-GF-Vip-7-delusione-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo, però, ecco emergere una nota dolente: difatti, il conduttore non è riuscito nella sua ardua impresa, a cui ha tenuto particolarmente fino alla fine, recando profonda delusione agli appassionati del reality show. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.

Alfonso Signorini, i fan ci speravano davvero

Ultimamente, diverse sono le indiscrezioni in merito a chi potrebbe prendere parte al prossimo cast del Grande Fratello Vip. Poche conferme e molteplici smentite, ancora tutto da verificare, per quanto, secondo Mondo Tv 24, la prima concorrente ‘ufficiale’ sembra possa essere Guendalina Canessa. Difatti, secondo tale fonte: “i nostri informatori ci hanno spoilerato che l’influencer avrebbe raggiunto l’accordo con la produzione“.

Alfonso è molto contento di questo primo grande risultato ma non pienamente soddisfatto poiché avrebbe voluto raggiungere un obiettivo a lui caro ma purtroppo non ci è riuscito, incorrendo così in una forte amarezza. Di seguito si riportino tutti i dettagli in merito.

Purtroppo non ce l’ha fatta

Al momento, Alfonso Signorini non è riuscito a convincere Antonino Spinalbese, quale papabile concorrente, a partecipare al GF Vip 7. Infatti è stato proprio quest’ultimo a smentire le presunte indiscrezioni che già lo vedevano pronto all’interno della Casa, tramite un’intervista al magazine Chi: “non sento la necessità di farmi conoscere“.

Aggiungendo, inoltre: “ho paura di una certa superficialità che non mi invoglia a sbilanciarmi“, tranquillizzando al contempo i fan poiché ha specificato che qualora ci fosse veramente un progetto interessante, lui solitamente è pronto a mettersi in gioco. Per ora comunque nulla da fare se non godersi la sua meravigliosa bambina, di cui è tanto innamorato, avuta dall’ex Belén Rodriguez.

Nel frattempo, le ricerche continuano inesorabili, cercando di chiudere rapidamente alcune trattative in corso e giungere così ad un accordo. Si sottolinei comunque che la strada è ancora lunga e Antonino è sempre in tempo per cambiare idea, qualora se la sentisse, avverando così il sogno di molti suoi fan. Sicuramente ci saranno ulteriori sviluppi in merito, inerente a come procederà questo tortuoso cammino verso l’attesissimo settembre.

Antonino-Spinalbese-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy