Sanremo, vincitore finisce in ospedale: c’è preoccupazione tra i fan | Le sue condizioni

Il vincitore di Sanremo è finito in ospedale. Scopriamo che cosa è successo all’artista che ha trionfato sul palco del Teatro Ariston.

Il giovane cantante, acclamatissimo dal pubblico e dalla critica, era in procinto di cominciare il suo tour estivo ma purtroppo è accaduto l’imprevedibile.

sanremo-Altranotizia-Altranotizia
sanremo-Altranotizia

Il giovane artista che ha vinto l’ultima edizione de Festival di Sanremo nelle scorse ore è stato ricoverato. Ecco come sta adesso e qual è stato il suo primo messaggio per i fan

Sanremo, il vincitore è stato improvvisamente ricoverato

Da quando lui, e il noto cantante urban che ha duettato insieme a lui sul palco del Teatro Ariston, hanno stregato il pubblico e la giuria di Sanremo, il successo del giovane artista è cresciuto a dismisura, come pure la sua popolarità. Come la maggior parte di voi avrà già capito stiamo parlando di Blanco. Lui e Mahmood hanno presentato il brano Brividi, aggiudicandosi il primo posto del podio alla kermesse canora.

Blanco era ormai pronto ad affrontare la sua prima stagione di grandi concerti, in giro per l’Italia. Purtroppo però il suo tour estivo è stato annullato. Almeno per ora  il cantante, noto anche con il nome Blanchito, come viene chiamato nei testi delle sue canzoni, è ricoverato.

Per ora deve pensare solo a rimettersi presto e a tornare in salute. Per questo motivo, con l’amaro in bocca, ha dovuto annunciare alla sua nutrita fanbase che gli appuntamenti musicali con i palcoscenici più importanti dello stivale sono appena stati rimandati a data da destinarsi. Ma scopriamo che cosa è accaduto.

Le parole del cantante dal letto dell’ospedale

Blanco ha raccontato di aver avuto un incidente. Ecco che cosa ha scritto il cantante che, in coppia con Mahmood, ha trionfato sul palco del teatro Ariston:

“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo…La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno, vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno, spero di non deludere nessuno.

Poi ha aggiunto che per fortuna le sue condizioni di salute sono migliorate nelle ultime ore, e che purtroppo non riuscirà ad esibirsi neanche il 25 giugno in occasione dell’attesissima festa di Radio Deejay.

I followers sono dispiaciuti. Per avere un’idea di quanto i suoi affezionati fan avessero voglia di ascoltarlo cantare, basti pensare che tutte le sue date da mesi e mesi sono sold out. Tuttavia dovranno pazientare.

blanco-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Video Post Instagram/Instagram di Blanco)
Impostazioni privacy