Amici 22, dopo Anna Pettinelli altro prof dice addio: i fan sono sconvolti

In arrivo le prime news riguardanti Amici 22, anche se purtroppo non ci sono buone notizie. Infatti, dopo Anna Pettinelli, sembra che anche qualcun altro sia pronto a lasciare il talent show.

La ventunesima edizione è finita da alcune settimane ormai e già si è in fermento per Amici 22. Non a caso, dal profilo ufficiale del programma, si rinnova l’invito a partecipare ai casting, alla ricerca di nuovi e giovani talenti, per la prossima stagione televisiva, a settembre.

Anna-Pettinelli-Amici-22-addio-Altranotizia
Anna Pettinelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Perciò si è già al lavoro per garantire una scoppiettante edizione, come quella appena trascorsa ma non mancano le novità, in questo caso inerente al corpo docente. Alcune conferme e probabili addii stanno lasciando tuttora esterrefatti i più appassionati. Cosa bolle in pentola?

Amici 22, i fan sono sconvolti

Innanzitutto, una buona notizia: Lorella Cuccarini farà ritorno al bancone degli insegnanti, ancora una volta nella categoria canto. E’ stata proprio lei a darne conferma, durante un’intervista a Leggo: “con Maria De Filippi si lavora benissimo. Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto“, mettendo così a tacere tante voci finora discordanti.

Nonostante questo però, sono al momento previsti alcuni addii inaspettati, tanto da lasciare sconvolti i fan. Nessuno ancora riesce a crederci per quanto siano solo indiscrezioni provenienti dal web, per cui nulla ancora di sicuro ma, come si sa, tutto può succedere.

Dopo Anna Pettinelli, altro prof dice addio

Trattasi di Raimondo Todaro che, secondo alcune voci circolanti sui social, sarebbe in procinto di lasciare Amici e quindi il suo ruolo. Secondo alcune teorie, prenderebbe il suo posto il ballerino professionista del talent Simone Nolasco. Ciò dovuto al fatto che quest’ultimo sia attualmente il supervisore delle audizioni ora in corso.

Ma è risaputo che il giovane abbia sempre ricoperto tale ruolo e questo non ha mai ostacolato Raimondo nel suo lavoro. Per cui, qualora dovesse fondarsi realmente quest’eventualità, sicuramente sarebbe per un altro motivo. Non solo lui comunque poiché si parla anche dell’abbandono da parte di Anna Pettinelli.

Sono sempre rumors ma sembra che quest’ultima possa essere ‘rimpiazzata’ da Michele Bravi. Difatti, secondo quanto riporta Il Messaggero, fonti vicine al cantante confermerebbero la sua presenza come giudice alle audizioni delle giovani promesse. Una situazione analoga a quella di Raimondo o c’è dell’altro? Sicuramente si parla di situazioni ancora sospese, per cui solo nei prossimi mesi si potranno avere notizie più certe. Intanto alcuni graditissimi professionisti sono in attivo per espletare la prima fase dei provini, un piccolo tassello per lastricare il lungo cammino che porterà ad Amici 22.

Simone-Nolasco-e-Raimondo-Todaro-Altranotizia

Impostazioni privacy