Stefano De Martino e Belen, colti sul fatto: l’hanno fatto davanti al figlio

Da un po’ di tempo si vocifera che Stefano De Martino e Belen siano tornati insieme. Tra rumors e  conferme velate da parte di entrambi, i fan hanno sognato per mesi ad occhi aperti. Adesso però a quanto pare le cose sono cambiate.

L’ex ballerino e la modella argentina hanno cominciato la loro appassionante love story circa dieci anni fa e dall’inizio dell’anno si parla di un loro riavvicinamento, avvenuto a seguito di numerose vicissitudini sentimentali e colpi di fiamma a più riprese che hanno tenuto con il fiato sospeso tutti i loro fan.

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-com'è-finita-Altranotizia
Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-Altranotizia

Scopriamo tutta la verità su Stefano De Martino e Belen e su come è andata a finire davvero la loro, tormentata, storia d’amore.

Stefano De Martino e Belen, come è finita la love story

Quando qualche mese fa la relazione che Belen Rodriguez aveva intrapreso con il bellissimo parrucchiere Antonino Spinalbese è ufficialmente giunta al capolinea, i fan della coppia Stefano de Martino Belen hanno cominciato a sognare subito ad occhi aperti. In tanti, affezionati alla loro storia d’amore, cominciata negli studi di Amici di Maria De Filippi nel 2012 e culminata in un matrimonio celebrato l’anno seguente, hanno iniziato a fantasticare su un probabile, e imminente, ritorno di fiamma tra i due ex coniugi.

Per tanti mesi però non sono arrivate né conferme né disconferme ufficiali sulla loro, ritrovata, complicità. Quel che è certo è che i fan intanto hanno continuato a sperare in un’evoluzione della loro love story.

Quella della modella argentina e del ballerino napoletano infatti è stata una relazione intensa, spesso tormentata, e vissuta sotto i riflettori sin dall’inizio. Per questo motivo ha appassionato il pubblico, che non vede l’ora di rivederli insieme. Adesso è arrivata per tutti loro una notizia destinata a definire le sorti della coppia.

Il gesto pubblico che li inchioda

Belen Rodriguez e Stefano De Martino nei giorni scorsi sono stati paparazzati dai fotografi del settimanale Chi.

Gli scatti inediti hanno rivelato un gesto che renderebbe ufficiale il ritorno di fiamma tra i due. Si tratta di un bacio sulle labbra. Il conduttore rai e la showgirl si sono baciati davanti al figlio Santiago.

Questo secondo i rumors significa solo una cosa: “il periodo di prova è finito: ora sono tornati a essere marito e moglie, proprio come suggerisce il titolo del servizio dedicato a loro e ai risvolti dell’appassionante love story, pubblicato sul numero del magazine Chi, che è in uscita in edicola in questi giorni!

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-Chi-220622-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Chi Magazine it)
Impostazioni privacy