Drusilla Foer, senza freni su Chiara Ferragni: ” magari è anche una…”

Drusilla Foer ha detto, senza peli sulla lingua, che cosa pensa davvero dell’influencer e amatissima brand ambassador Chiara Ferragni.

Scopriamo l’acclamatissimo talento teatrale che ha incantato il pubblico del Festival di Sanremo che ha detto in riferimento alla moglie del cantante rap Fedez.

Drusdilla-Foer-Chiara-Ferragni-cosa-ha-detto-dell'influencer-Altranotizia
Drusdilla-Foer-Chiara-Ferragni-Altranotizia

Drusilla Foer in questi giorni ha parlato di Chiara Ferragni, la webstar italiana più gettonata di tutti i tempi. L’attrice e conduttrice non si è risparmiata e ha tirato fuori la sua vera opinione. Chissà che cosa ne penserà ora il pubblico

Drusdilla Foer, senza peli sulla lingua sulla nota influencer

Alcuni mesi fa Drusdilla Foer è stata ospite del terzo appuntamento della kermesse canora del Teatro Ariston, e la sua classe e la sua innata simpatia hanno ammaliato gli spettatori. In particolare il suo discorso, recitato a conclusione della serata del Festival di Sanremo, ha emozionato tutti, e quell’esperienza l’ha resa ancora più nota al grande pubblico.

La co–conduttrice dello scorso anno è un ospite fisso del programma fi R101 “Facciamo finta che”, il  format condotto da Maurizio Costanzo insieme a Carlotta Quadri. Durante una delle ultime puntate Drusdilla è stato chiesto di commentare una notizia che ora impazza su tutti i giornali. Ecco di che cosa si tratta, e che cosa ha dichiarato l’attrice in merito.

Le parole dell’attrice su Chiara Ferragni

Certamente ne avrete già sentito parlare, perché è davvero la notizia del momento: l’nfluencer Chiara Ferragni sarà la co-conduttice del prossimo Festival di Sanremo. Sarà presente sul palco del Teatro Ariston sia durante la serata inaugurale che in quella conclusiva, del gran finale.

I commenti, sia negativi che positivi, sulla decisione degli autori del Festival non si sono fatti attendere. Tra questi uno ha ha certamente un peso un po’ più importante degli altri, e si tratta proprio di quello della co-conduttrice dello scorso anno, che ha conquistato letteralmente il pubblico sanremese. Chiaramente stiamo parlando di Drusdilla Foer. L’attrice, invitata ad esprimere il suo parere, ha commentato la scelta di Amadeus con queste parole:

“Mi sembra una genialata. Ma sì, perché comunque lei è una giovane che si è inventata un lavoro, magari è anche una che sul palco ci sta bene. Poi secondo me in questo momento rappresenta anche qualcosa: è la moglie di un uomo che si è esposto in un momento difficoltoso. ” Poi la Foer, con la sua solita pungente ironia, ha aggiunto che esclude sin da ora che la Ferragni sarà vestita meglio di lei.

drusilla-foer-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy