Isola dei Famosi, spifferata la prima notte tra naufraghi: “Alle 3 di notte…”

Dall’Isola dei Famosi con furore, ecco spifferata la prima notte tanto attesa tra i due ex naufraghi. Il momento clou risolutivo che potrebbe aprire nuovi scenari. 

L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine. Difatti si sono delineati i finalisti di questa edizione, come ad esempio Carmen, Nicolas, Maria Laura e Luca, per quanto ne rimarrà solo uno, quale vero vincitore. A tal proposito, l’ultima puntata è prevista per lunedì 27 giugno.

Isola-dei-Famosi-ex-naufraghi-verità-Altranotizia
L’Isola dei Famosi-Altranotizia (Fonte: Google)

Tante storie a cui abbiamo assistito, tra cui quella di due ex naufraghi che si sono ritrovati, dopo un periodo di allontanamento. La prima notte trascorsa insieme ma un po’ insolita, rispetto a quella che si potrebbe immaginare. A riguardo, uno dei due ha svelato cos’è successo in merito.

Isola dei Famosi, spifferata la prima notte tra ex naufraghi

Tanti momenti esilaranti si sono susseguiti, come anche attimi di commozione oppure drammi. Per esempio, vedasi il delicato motivo per cui Guendalina Tavassi abbia deciso di ritirarsi. Come non sono neanche mancate situazioni che hanno dato scalpore come i ripetuti messaggi social dal profilo di Lory Del Santo, per quanto quest’ultima abbia già spiegato come sia andata.

Ma c’è ancora un piccolo pezzo del puzzle da sistemare e riguarda proprio la love-story tra due ex naufraghi. Un notte passata insieme, dopo diverso tempo ma non è proseguito come sperato. Di seguito si riportino tutti i dettagli di questa chiacchierata vicenda.

“Alle 3 di notte…”

Trattasi di Lory Del Santo e Marco Cucolo che, finalmente, si sono potuti ritrovare per chiarirsi. A tal proposito però, facciamo un piccolo passo indietro per comprendere meglio la situazione nel suo complesso. Difatti, è già da qualche settimana che si parla di crisi tra i due poiché lei, sentendosi offesa per non essere stata difesa dalle malelingue, lo ha lasciato in diretta, incolpandolo di aver preferito il gioco.

Successivamente, quando si sono incontrati nuovamente per la prima volta in studio, Lory lo ha perdonato ma a seguito, in un secondo momento, durante la notte passata insieme, la situazione si è rivelata tutt’altro che risolta. Infatti l’ex showgirl ha spifferato tutti i dettagli a Mattino Cinque News, durante la puntata di martedì 21 giugno.

Ha perciò così asserito: “Ieri sera per la prima volta è venuto perché non voleva stare in hotel da solo. Siamo arrivati a casa per le 3 di notte e lui è venuto nel letto, ha cominciato a parlare un po’ dell’Isola, io ho cominciato a parlare dei suoi difetti, dopo tre secondi: “scusa ho sonno”. Tu non puoi chiudere una conversazione. Se stiamo parlando, sarò io che dico basta“.

Lory-Del-Santo-Altranotizia
(Fonte: Mattino Cinque News/Mediaset)
Impostazioni privacy