Soleil Sorge, l’ex fidanzato non nasconde più la malattia: così si è mostrato sui social

L’ex partner della bellissima influencer Soleil Sorge ha deciso di parlare apertamente della malattia che da tempo lo affligge, e così ha pubblicato per i followers che seguono il suo profilo Instagram degli scatti molto particolari. Ecco come si è mostrato sui suoi canali ufficiali social.

Il fidanzato della ex gieffina non vuole più nascondersi. Scopriamo cosa ha raccontato.

Soleil-Sorge-il-suo-ex-mostra-i-segni-della-malattia-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno dei “vecchi” partner di Soleil Sorge un po’ di tempo fa ha scoperto di avere una malattia che colpisce la pelle e ha deciso di apparire sul web con i segni dovuti alla patologia di cui soffre, per parlarne pubblicamente con tutta la sua affezionata fanbase.

Soleil Sorge, il suo ex ha mostrato sui social i segni della malattia

Come ricorderete, tra i partner della bellissima influencer ed ex opinionista de La Pupa e il Secchione Soleil Sorge, c’è stato Luca Onestini. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne e grazie al dating show di Canale Cinque hanno cominciato una bella storia d’amore. la relazione è durata fino a quando Luca non ha intrapreso l’avventura del Grande Fratello Vip.

Mentre lui era tra le mura della casa più spiata d’Italia è venuto a sapere di un presunto tradimento da parte di Soleil Sorge con un altro dei tronisti, che avevano partecipato al programma di Maria De Filippi durante la medesima edizione di Luca. Stiamo parlando di Marco Cartasegna. Dopo essere stato messo al corrente dei rumors, il tronista  ha sofferto molto e tra lui e la Sorge è finita. Dopo però ha ritrovato la serenità dell’amore tra le braccia della sua, ormai ex, fidanzata Ivana Mrazova. 

Luca è un modello affascinante, e un personaggio televisivo di grande successo. Eppure nemmeno per uno de volti maschili più importanti del mondo dello spettacolo è sempre tutto rosa e fiori. Ecco che cosa è accaduto all’ex gieffino.

Gli scatti che hanno lasciato i fan a bocca aperta

Luca Onestini un po’ di tempo fa ha scoperto di essere affetto da una malattia che colpisce la pelle. Si tratta della vitiligine. A quel punto, come già fatto da altri personaggi pubblici che ne soffrono, tra i quali la meravigliosa Kasia Smutniak, ha deciso di mostrare gli effetti causati dalla patologia sulla sua pelle. Così, senza vergogna e senza filtri, ha si è mostrato sui social con le sue “macchie”.

Naturalmente è sempre bellissimo. In questo modo si è fatto portavoce di un importante messaggio, capace di infondere coraggio e forza ad altri pazienti che soffrono di questa stessa malattia.

Luca-Onestini-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Luca Onestini)
Impostazioni privacy