Francesca Chillemi e Can Yaman, sempre più vicini: i fan non ci speravano piu

Francesca Chillemi e Can Yaman sono sempre più vicini? Finalmente, escono allo scoperto e ciò grazie a un indizio rivelatore.

Due attori dal talento e bellezza disarmanti, Francesca Chillemi e Can Yaman si sono ritrovati sul set, dopo l’esordio che ha sancito la loro amicizia, incontrandosi al convento di Suor Angela in Che Dio ci Aiuti. Un legame nonché sodalizio professionale che è destinato a durare, visti gli ottimi presupposti.

Francesca-Chillemi-e-Can-Yaman-Altranotizia
Francesca Chillemi e Can Yaman-Altranotizia

Ma da diverso tempo ormai, circolano voci in merito a una loro presunta liaison, per quanto non ci sia mai stata nessuna conferma ufficiale né smentita, anzi atteggiandosi sempre da grandi amici e ricordando che Francesca è felicemente innamorata del suo fidanzato. Ma ecco che un piccolo dettaglio li ha fatti uscire allo scoperto, inaspettatamente.

Francesca Chillemi e Can Yaman sono sempre più vicini

Il gossip prediletto dai loro fan, coinvolgente difatti Francesca e Can, ancora fa notizia. Molte persone li vorrebbero insieme poiché sarebbero una bellissima coppia e, per un periodo, alcuni piccoli indizi hanno confermato, solo apparentemente, quanto desiderato dal web. Ad esempio, una cena in un bel ristorante o pizzicati felici e sorridenti.

Ebbene! Oggi un indizio rivelatore li porta ad esporsi ancora di più, uscendo finalmente allo scoperto. Una magnifica sorpresa per i loro più fedeli ammiratori, trepidanti nel vederli finalmente insieme alla luce del sole. Ecco tutti i particolari di questa succulenta indiscrezione.

Finalmente escono allo scoperto

Finalmente i fan potranno vederli insieme, in tv. Infatti la casa di produzione Lux Vide ha annunciato su Twitter la conferma della messa in onda, per il prossimo autunno, della fiction Viola come il Mare, di cui loro sono i protagonisti indiscussi: “Viola Vitale (Francesca Chillemi), una giornalista che decide di lasciare Parigi per tornare a Palermo. E’ qui che conosce Francesco Demir (Can Yaman), un ispettore di polizia con cui inizierà a collaborare. Prossimamente su Canale 5“.

Chissà che tali sviluppi, come previamente annunciati, possano successivamente portare a dinamiche amorose intriganti, naturalmente solo sul piccolo schermo. Probabilmente una magra consolazione per chi ha nutrito speranza fino in fondo ma senz’ombra di dubbio rimarrà stregato da questa attesissima fiction, già posticipata precedentemente.

Nonostante questo, Can comunque non è rimasto estraneo al fascino della meravigliosa Azzurra Leonardi di Che Dio ci Aiuti tanto che in uno dei suoi post ha così commentato: “bella come il sole“. Non sarà amore ma sicuramente si può proprio affermare sia sbocciato un legame molto speciale tra loro due.

Can-Yaman-e-Francesca-Chillemi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Can Yaman)
Impostazioni privacy