Adriano Celentano, di nuovo con l’amante: chissà la reazione della moglie

Adriano Celentano è di nuovo con l’amante. Una situazione a dir poco imbarazzante e soprattutto come reagirà nuovamente sua moglie di fronte a questa notizia?

Uno degli artisti più rivoluzionari del panorama musicale italiano, Adriano Celentano rappresenta un’icona per le future generazioni di giovani cantanti. Ancora oggi è impresso nella memoria quel suo inimitabile passo di danza, da cui è derivato il soprannome Molleggiato e riecheggiano tuttora canzoni come Azzurro oppure Il Ragazzo della Via Gluck.

Adriano-Celentano-e-Claudia-Mori-amante-Altranotizia
Adriano Celentano e Claudia Mori-Altranotizia

Come la sua carriera anche la vita privata dell’artista è sempre stata nota a tutti. Una splendida moglie, Claudia Mori e i suoi figli tra cui le più conosciute, agli occhi del pubblico sono Rosita e Rosalinda. Ma anche alcune relazioni extraconiugali e tra queste c’è ancora una persona che non ha mai dimenticato e anzi, proprio recentemente hanno rispolverato vecchi ricordi.

Adriano Celentano, chissà la reazione della moglie!

E’ risaputo che Adriano abbia tradito sua moglie, in un tempo lontano. Probabilmente però non tutti conoscono chi al tempo fece perdere la testa al Molleggiato, smarrendo così la retta via. Trattasi di un ‘mostro sacro’ del cinema, la cui bellezza è stata sempre riconosciuta, anche internazionalmente, per quanto indubitabile sia anche il talento.

Ebbene! I due artisti si sono incontrati nuovamente, in un certo qual modo. Ricordi, aneddoti, una vita da rispolverare e rivivere, a volte ridendo a crepapelle, altre volte emozionandosi. Una donna che ancora oggi fa impazzire e, piccolo indizio, ha aperto la prima serata di Sanremo 2022. Ora non ci sono più dubbi, è proprio lei.

E’ di nuovo con l’amante

Trattasi naturalmente di Ornella Muti. Quest’ultima, poche ore fa, ha postato un video che riprende il frame di un film, Innamorato Pazzo, 1981. Loro due i protagonisti e in questa scena lei esce dalla cabina di una spiaggia, in costume e lui, ammaliato da questa soave visione, le dice: “Sei bellissima“.

Un post che assume le sfumature di un ‘revival’ e, a tal riguardo, sua figlia Naike ha commentato così, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa: “così bella che tradisco mia moglie senza battere ciglio e poi lo annuncio dopo anni alla stampa…wow…gli uomini“, la cui replica potrebbe avere un retrogusto di polemica.

Non tutti però si sono mostrati della sua stessa opinione, anzi in alcune critiche hanno puntato il dito proprio contro sua madre, facendo notare che anche quest’ultima, al tempo, è stata complice di quel misfatto, essendo a conoscenza di intrattenersi con un uomo sposato. Si vuol concludere con una risposta esplicativa a quanto asserito da Naike: “bisogna essere in due per fare ste cose“.

Ornella-Muti-Innamorato-Pazzo-Altranotizia
(Fonte: Instagram Ornella Muti)
Impostazioni privacy