Orrendo risveglio per Anna Tatangelo: l’ex le ha tirato un colpo basso senza precedenti

Anna Tatangelo e la sua strana estate. Qualche giorno fa ci ha mostrato la sua immagine per l’estate 2022. Bellissima con i suoi capelli castani che mostravano degli affascinanti riflessi biondi. Ed il suo inconfondibile sorriso. Che forse potrebbe presto sparire. Perché?

L’abbiamo vista soltanto pochi giorni fa sfoggiare un nuovo, bellissimo look estivo. Sulla sua capigliatura castana ecco spuntati degli splendidi riflessi biondi scendere sul suo viso sorridente. Un sorriso che in queste ore si sta lentamente spegnendo per diversi motivi.

Anna-Tatangelo-risveglio-Altranotizia.it
Anna-Tatangelo-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Chissà se Anna Tatangelo qualche sera fa si è messa davanti alla televisione per assistere ad uno spettacolo di musica dal significato un po’ particolare per lei. Non un artista qualunque, ma una persona che ha avuto un ruolo importante nella sua vita.

E certe voci che si stanno ascoltando in queste ore sembrano voler cancellare quel suo sorriso…

Anna Tatangelo e l’amore

Classe 1987, Anna Tatangelo ha conquistato Sanremo quando aveva soltanto quindici anni nella sezione Giovani, con il suo brano Doppiamente fragili. Una carriera iniziata prestissimo ed una giovanissima ragazza maturata in fretta. Accanto alla sua carriera, che parte da subito bruciando le tappe, arriva anche il primo, grande amore.

E’ un suo collega, con il quale ha già avuto diverse esperienze di lavoro. Il suo nome è Gigi D’Alessio e nel 2005 è iniziata la loro relazione. Lui è ancora sposato, ma per lei ha lasciato sua moglie. Una lunga storia, durata 15 anni, con alcuni momenti difficili, ma resa indimenticabile dalla nascita del loro piccolo Andrea, nato nel 2010.

In queste ore sta circolando una voce riguardante la cantante di Sora ed il cantante napoletano. Il tutto prende spunto proprio dalla bellissima serata evento che ha accolto Gigi D’Alessio nella sua Napoli, a Piazza del Plebiscito. Quale voce?

Silenzio su di lei

La voce che tira in ballo gli odierni rapporti tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è stata riportata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. La notizia confermerebbe quanto ancora siano tesi i rapporti tra i due artisti, a poco più di un anno dalla loro decisione di separarsi.

Secondo le informazioni in possesso del settimanale sembra che il cantante napoletano abbia espressamente richiesto a tutti i suoi ospiti di non menzionare e di non fare riferimento alcuno alla cantante: “Anche agli ospiti è stato chiesto di evitare un argomento ancora doloroso per entrambi, che si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi“, questo è parte di quanto riportato in merito dal settimanale di Alfonso Signorini.

Un silenzio assordante che testimonia come ancora i rapporti tra i due siano tesi dai tempi della nuova paternità del cantante vissuta senza comunicare nulla alla sua ex compagna ed al figlio Andrea. E come se ciò non bastasse si parla di una rottura ormai definitiva con il suo compagno Livio Cori. Ma questa, eventualmente, è un’altra triste storia…

gigi-d'alessio-anna-tatangelo-insieme-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy