Home Spettacolo Altro che Clizia! Paolo Ciavarro sorpreso al mare in dolce compagnia

Altro che Clizia! Paolo Ciavarro sorpreso al mare in dolce compagnia

437
0

Paolo Ciavarro ha coronato il suo amore con la splendida Clizia Incorvaia con la nascita del loro primo figlio. È stato inaspettatamente beccato al mare e non da solo.

Il pupillo di Forum è davvero molto amato dal pubblico e sta vivendo un momento magico dopo essere diventato papà del piccolo Gabriele all’inizio dell’anno.

Paolo Ciavarro-in-dolce-compagnia-220622-Altranotizia
Paolo Ciavarro-Altranotizia (fonte: Mediaset)

Paolo Ciavarro ha conquistato il suo posto nello show business ed è molto seguito e amato dai pubblico. Di recente è stato pizzicato al mare ma senza la sua dolce metà al seguito. Con chi era?

Paolo Ciavarro, al mare in dolce compagnia

Paolo Ciavarro ha conquistato il pubblico di Forum del quale, ormai da tempo, è volto fisso ed apprezzato del programma. Ha partecipato al Grande Fratello Vip ed ha avuto modo di farsi conoscere e comprendere. Proprio all’interno del reality ha conosciuto Clizia e tra i due è stato subito feeling.

Inizialmente hanno mantenuto il contegno ma la storia ha preso piede e si sono innamorati. La coppia ha trovato davvero la felicità insieme e hanno intrapreso un percorso di vita insieme. Paolo Ciavarro ha spesso condiviso momenti quotidiani sui social e insieme alla sua compagna ha rivelato ai fan che avrebbero avuto un bambino. Lui è sempre accanto della consorte e l’ha sostenuta durante la gravidanza dove ha dovuto combattere anche col Covid. Il parto è andato benissimo e i neo genitori si stanno godendo i primi mesi del nuovo arrivato. Lui però è stato beccato al mare in compagnia ma non della Incorvaia. Con chi lo hanno visto?

Ecco con chi era

Paolo Ciavarro è stato avvisato al mare e più precisamente a pranzare in due. Al suo fianco però non aveva la sua amata Clizia. Si tratta di un volto noto del format condotto da Barbara Palombelli. Qualcuno li ha pizzicati e fotografati insieme.

Si tratta del giudice Foti che è un volto fondamentale di Forum  dal 2019. Amatissimo dai telespettatori e indispensabile per il programma è stato beccato con Paolo Ciavarro. Nessuno scoop o tradimento bensì un pranzo tra colleghi che non è passato inosservato ai fan. Clizia può stare tranquilla perché il suo compagno ha occhi soltanto per lei. Auguriamo il meglio a Paolo e Clizia che sono davvero stupendi e sprigionano felicità da tutti i pori. Una coppia nata sotto ai riflettori che ha dimostrato che l’amore in tv può nascere davvero. Siete fortissimi!

Paolo Ciavarro-e-il-giudice-foti-al-mare-220622-Altranotizia
(fonte: Forum Mediaset Instagram stories)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here