Rai, incidente per la conduttrice durante le riprese: “ca… scivolo”

Una conduttrice della Rai è stata protagonista di un inconveniente che ha rischiato di farla finire in acqua. Che cosa è successo esattamente? Chi è stata la protagonista di questa gaffe involontaria?

Una gaffe che ha rischiato di farla finire in mare. Di ciò è stata protagonista una nota conduttrice e giornalista della Rai. L’inconveniente è stato mostrato sui social in un video postato dalla stessa conduttrice! L’ironia, dunque, non le manca di certo!

Rai inconveniente - 24062022 - Altranotizia
Inconveniente per una conduttrice Rai molto famosa – Altranotizia

Ma chi è stata la conduttrice ad aver subito un inconveniente molto particolare nelle ultime ore? Che cosa è accaduto?

La disavventura avuta dalla conduttrice Rai

La Rai è l’emittente televisiva più importante nella storia della televisione italiana. Dal 1954 la Rai è sempre presente nelle case degli italiani con i suoi programmi che tengono incollati alla tv tantissime persone! Sono tantissimi i personaggi e i conduttori che hanno fatto la storia di questa emittente televisiva.

Nelle scorse ore è accaduto un episodio molto particolare! La vittima di un inconveniente che sarebbe potuto costarle molto caro è stata la giornalista e conduttrice televisiva Rai Lorena Bianchetti. La donna è nata a Roma il 9 febbraio del 1974 ed è uno dei volti più conosciuti, essendo presente da tantissimi anni alla conduzione di vari programmi! Ma che cosa le è accaduto esattamente? Di quale inconveniente si è resa protagonista?

La caduta!

Lorena Bianchetti è dal 2014 alla conduzione del programma ‘A sua immagine’, in onda su Rai Uno il  sabato alle ore 16.05 e la domenica alle 10.30. Il programma è a sfondo cattolico e racconta la storia di tantissime persone che hanno superato ostacoli e raggiunto i propri desideri grazie alla fede! Ma durante le riprese di una puntata che andrà in onda nelle prossime settimane, la conduttrice si è resa protagonista di un inconveniente sopra una piccola imbarcazione. La trasmissione stava effettuando delle riprese a bordo di una barca al largo di Marsala, quando è stata sorpresa dall’inconveniente della Bianchetti.

La conduttrice era impegnata in un tentativo di immergere i suoi piedi in acqua con tranquillità. Queste le sue parole, in un video mostrato dalla stessa conduttrice sui social: “Ci provo eh. Ora vi finisco di raccontare la storia, mi tuffo e mi immergo. Olè”. Ma tutto non va come da lei auspicato: “Scivolo, scivolo, ca**o scivolo. Riavvicinati perché scivolo… Avvicinati, ti prego. Scivolo. Avvicinati, ca**o”. La Bianchetti ha rischiato di cadere in acqua, ma è stata prontamente aiutata dalla troupe televisiva! Il video della gaffe – condita da qualche parolaccia di troppo – è stato mostrato ironicamente dalla stessa Lorena Bianchetti sui suoi social!

Lorena Bianchetti - 24062022 - Altranotizia
Lorena Bianchetti ha rischiato di finire in acqua durante le riprese di ‘A sua immagine’ – Altranotizia
Impostazioni privacy