Home Spettacolo Altro che Marco! Benedetta Rossi infiamma il web con un altro uomo

Altro che Marco! Benedetta Rossi infiamma il web con un altro uomo

534
0

L’esperta di cucina e conduttrice televisiva ha pubblicato su Instagram alcune foto e video che hanno scatenato la reazione dei suoi followers! Che cosa è accaduto?

Benedetta Rossi è una delle donne maggiormente seguite nel settore culinario. Ben sei i libri di cucina pubblicati dal 2016 ad oggi dalla 49enne conduttrice televisiva e blogger!

Benedetta Rossi Marco Gentile - 24062022 - Altranotizia
Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentile – Altranotizia

Ma che scatto pubblicato da Benedetta Rossi ha infiammato i suoi followers? Con chi si è mostrata sul suo canale social?

Benedetta Rossi si mostra con un uomo diverso dal marito!

Benedetta Rossi nel 2011 ha aperto un canale su YouTube chiamato ‘Fatto in casa da Benedetta’, dando informazioni su alcune ricette particolari e mostrando il procedimento per realizzarle! Da quel momento ha iniziato a farsi conoscere, riscuotendo un successo davvero molto grande! Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di ricette chiamato ‘Fatto in casa da Benedetta’. Dal 2018, inoltre, ha iniziato a condurre ‘Fatto in casa per voi’, un programma tv condotto su Food Network prima e su Real Time poi!

La donna è molto apprezzata per la sua simpatia e per la bravura in cucina. Dal 2009 Benedetta è sposata con Marco Gentile. L’uomo le cura la sua immagine e si occupa di promuovere tutto ciò che realizza sua moglie! Ma con chi si è fatta fotografare nelle ultime ore? Quale scatto ha scatenato la reazione dei suoi tantissimi followers?

L’altro uomo!

Benedetta Rossi è stata protagonista di alcuni video molto ironici su Instagram insieme a suo marito Marco Gentile. Nei video Benedetta informa i followers dell’installazione di una nuova serra, ma al lavoro c’è un ragazzo a petto nudo molto muscoloso. La conduttrice televisiva e scrittrice appassionata di cucina si mostra ironicamente con lui, attratta dai suoi muscoli. Ma il tutto avviene in modo molto simpatico, con il marito che la riprende mentre si avvicina al ragazzo!

“Sono molto felice perché è arrivata la serra e soprattutto la stanno montando. Sono molto entusiasta, le mie amiche capiscono. Vado un attimo a chiedere delle informazioni dettagliate sul montaggio” – queste le parole di Benedetta Rossi fra le risate del marito. E ancora: “Ciao, ti volevo chiedere alcune misure della serra. Quanto ci mettete a montarla? Tre giorni? Sto valutando di metterne un’altra più piccola!” Il ragazzo risponde con simpatia alle domande della donna, mentre Marco dice: “Basta, ora ho l’autostima sotto i piedi!”. Un simpatico siparietto che ha divertito i followers di Benedetta Rossi!

Benedetta Rossi - 24062022 - Altranotizia
Benedetta Rossi insieme al ragazzo impegnato nel montaggio della serra! Fonte: (Instagram Fatto in casa da Benedetta)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here