Eros Ramazzotti e il ‘figlio’ mai riconosciuto: praticamente sono identici

Eros Ramazzotti è uno degli artisti più amati in Italia e la sua fama non accenna minimamente ad arrestarsi ma anzi si innalza sempre più. Ha mostrato una foto davvero inattesa con il ‘figlio’ e ha attirato l’attenzione del web. 

L’amatissimo cantante ha conquistato davvero un enorme successo negli anni e la sua musica è impressa nel cuore dei fan.

Eros Ramazzotti-e-il-figlio-segreto-230622-Altranotizia
Eros Ramazzotti-Altranotizia (fonte: Google)

Eros Ramazzotti, proprio in queste ore, ha lanciato il nuovo singolo Ama che parla dell’amore e più precisamente dell’amore che cambia e si evolve ma resta sempre e comunque amore. Ha sorpreso tutti però sempre in queste ore condividendo una foto col ‘figlio’. Ma di chi si tratta?

Eros Ramazzotti, figlio mai riconosciuto

Eros Ramazzotti ha spiazzato tutti con la sua nuova canzone Ama che è davvero intensa e intrinseca di significato. Sembra parlare della sua vita e dei suoi amore e esperienze. A sorpresa all’interno del video è apparsa inaspettatamente Michelle Hunziker ma non solo.

Accanto al cantante e alla Hunziker c’è anche Aurora. Una splendida rimpatriata familiare che racchiude tutto il loro amore che seppure evoluto resta amore. La stessa Hunziker ha voluto rendere omaggio a Eros Ramazzotti tramite social al suo ex marito e si è detta grata alla vita e per ciò che hanno oggi nonostante la relazione sia finita da molti anni. Lui ha stupito nelle ultime ore mostrandosi in compagnia del ‘figlio’ separato alla nascita. Di chi si tratta?

Separati alla nascita

Eros Ramazzotti nelle ultime ore trascorse non ha fatto parlare di sé soltanto per la nuova hit e per la vicinanza e l’affetto con la figlia Aurora e Michelle. Ha sorpreso il pubblico dopo aver condiviso svariati momenti in compagnia.

Si vede un ragazzo che sembra essere suo figlio separato alla nascita da quanto si assomigliano in questa foto. Lui è il grande Ultimo che ha nuovamente infiammato un palco con una marea di fan. Ramazzotti è un ammiratore del noto contante e ha presenziato e sostenuto il collega durante la strepitosa serata. Un ritorno atteso e molti artisti, come in questi casi, si stanno mostrando ai concerti dei colleghi e questo segna la voglia di rinascita. Vi lasciamo di seguito la foto tanto discussa in modo che possiamo vedere coi vostri occhi la somiglianza. Sembra davvero che Ultimo sia stato strappato al ‘padre’ Eros alla nascita!

Eros Ramazzotti-ultimo-insieme-al-concerto-Altranotizia
(Eros Ramazzotti Instagram)
Impostazioni privacy