Martina Miliddi, da Amici a Battiti Live: oggi chiunque faticherebbe a riconoscerla

Martina Miliddi è stata una delle ballerine della scuola di Amici due anni fa. Da allora l’allieva del talent show di canale cinque è cambiata tantissimo. Scopriamo com’è diventata.

Certamente ricorderete tutti la studentessa della classe di danza che ha conquistato il pubblico e anche il cuore del cantante aka7even. Ma sapete com’è oggi?

Martina-miliddi-com'è-cambiata-Altranotizia
Martina-miliddi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Martina Miliddi oggi è una ballerina affermata e non è più la timida allieva, principiante del team di ballo di Lorella Cuccarini.

Martina Miliddi, il cambiamento da Amici 20 ad oggi

Martina ha cominciato a danzare a soli cinque anni, specializzandosi poi in discipline latine e diventando campionessa italiana di ballo latino a soli 17 anni. nel 2020 è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. L’allieva ha conquistato il banco del talent show aggiudicandosi uno dei banchi della classe capitanata da Lorella Cuccarini.

Durante l’esperienza nella scuola di Canale Cinque sono emersi il suo talento, la determinazione, anche alcuni eventi del passato che hanno segnato il suo percorso e la sua crescita, come la prematura perdita del padre. La sua  partecipazione al programma è stata molto chiacchierata, anche la storia d’amore con lo studente di canto Aka7seven.

Di certo la scuola più famosa d’Italia l’ha cambiata molto, l’ha fatta crescere e maturare sia come persona che come personaggio del mondo dello spettacolo. Scopriamo com’è diventata oggi Martina Miliddi.

Com’è diventata la ballerina

La ballerina del talent show di canale Cinque Martina Miliddi è cambiata molto negli ultimi due anni. Basti pensare che dal palco di Amici di Maria De Filippi, dove era solo una danzatrice principiante che aveva ancora tanto da apprendere, ora è una delle protagonista della trasmissione di Italia Uno che anima le località più amate della Puglia, alla quale partecipano i più acclamati artisti italiani e internazionali.

Il programma televisivo è organizzato dal Gruppo Norba e, come forse saprete già, si chiama Battiti Live. Martina, presente in tutte le puntate andate in onda finora, è appena salita sul palco indossando una mise sportiva, e al tempo stesso intrigante. Con la sicurezza che ha acquisito nel tempo, si è esibita ballando benissimo e sfoggiando un portamento da donna, consapevole del suo talento.

La ex allieva oggi ha fatto della sua passione la sua professione. La storia d’amore con il compagno di scuola Akas7even è giunta al capolinea e adesso la danzatrice fa coppia fissa con Raffaele Renda, anche lui un ex concorrente di Amici.

artina-Miliddi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Martina Miliddi)
Impostazioni privacy