Barbara D’Urso, il suo preferito ha speso 15 mila euro in ritocchi: è irriconoscibile

Il pupo del famoso programma condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso ha appena confessato a quanto ammonta la cifra che ha speso complessivamente in ritocchi estetici. 

Scopriamo di chi si tratta e qual è stata la sua radicale trasformazione.

Barbara-D'Urso-scioccata-dalla-cifra-spesa-dal-suo-pupillo--Altranotizia
Barbara-D’Urso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tra i famosi pupi de La Pupa e il Secchione che hanno partecipato all’ultima edizione della trasmissione, condotta da Barbara D’Urso, c’è stato anche lui, un ex concorrente di Temptation Island, che a quanto pare si è “rifatto” quasi completamente, sottoponendosi a numerosi interventi di chirurgia plastica e di medicina estetica. Ecco com’è cambiato.

Barbara D’Urso, la trasformazione del suo pupillo

Nei mesi scorsi è stato protagonista del tv show capitanato da Barbara D’Urso un ex concorrente di Temptation Island. Stiamo parlando del famoso personal trainer che nel 2017 ha vissuto l’avventura del reality show assieme a Selvaggia Roma, la sua fidanzata di allora.

Come forse avrete già intuito, il famoso personaggio in questione è Francesco Chiofalo. 

Il pt, originario della capitale, dopo l’esperienza televisiva dei mesi scorsi, ha rilasciato un’intervista inedita al magazine Nuovo tv, nella quale ha svelato di essersi sottoposto più di una volta a interventi chirurgici, finalizzati a cambiare il suo aspetto fisico.

La notizia che ha lasciato a bocca aperta tutti però, non è solo il fatto di sapere che si sia affidato in tante occasioni al bisturi per migliorare o modificare parti del suo corpo e del suo volto, ma quanto abbia speso in totale per tutte le operazioni di medicina estetica che ha affrontato negli anni. Scopriamo a quanto ammonta la cifra da capogiro.

La cifra da capogiro sborsata dal Pupo

Il celebre Pupo in passato si è sottoposto alla rinoplastica, ha aumentato  il volume delle labbra, ha fatto un trapianto di barba, per renderla più folta e ha messo delle “faccette dentali”. Inoltre per diminuire il volume dei fianchi ha fatto una liposuzione. E non è tutto.

Oltre all’operazione al naso, alla bocca, ai denti e oltre ad aver eliminato gli accumuli di grasso localizzati, le cosiddette maniglie dell’amore, ha pensato di modificare anche le orecchie. Attraverso un intervento di otoplastica ha fatto sì le orecchie, un tempo a sventola aderissero perfettamente alla testa. Infine ha fatto degli interventi estetici per eliminare le rughe.

Alla redazione del settimanale Nuovo Tv Francesco Chiofalo ha confessato di aver speso in totale circa quindicimila euro per sostenere tutti i costi di medicina estetica e di chirurgia plastica. Tuttavia, ha voluto specificare: “Ci tengo a dire che però non ho cambiato i connotati”.

Francesco-Chiofalo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy