Uomini e Donne, storica dama dice addio al programma: già pronte le valigie per il Gf

Un grande scoop proveniente da Uomini e Donne che prevede un ribaltamento della situazione. Ma sarà davvero così? Ecco svelata tutta la verità.

Com’è ormai noto, Uomini e Donne è attualmente in vacanza, per ricominciare, più carichi che mai, a settembre. Nonostante questo, non mancano le prime indiscrezioni in merito a quali tronisti potrebbero dominare la trasmissione, nella prossima stagione televisiva.

Uomini e Donne-Grande-Fratello-Vip-nipote-Altranotizia
Uomini e Donne e Grande Fratello Vip-Altranotizia

A tal proposito, voci sempre più insistenti fanno presumere la presenza di una new entry, a grande richiesta da parte del web. Trattasi di un familiare, parente quindi di un personaggio molto chiacchierato all’interno di UeD. Sarebbe un grande cambiamento per il dating show ma ancora è tutto da confermare. Al momento, ecco di cosa si sta parlando così assiduamente in queste ore.

Uomini e Donne, per lei arriva il GF Vip

Generalmente, non sarebbe la prima volta che Uomini e Donne ospiti un familiare o affine in linea retta. Ad esempio, si rammenti Catia Franchi, una delle ultime dame nonché sorella della stilista Elisabetta. Si può proprio affermare che il programma si sia aperto alle parentele per quanto la situazione poc’anzi menzionata sia nettamente diversa dall’attuale richiesta del web.

Difatti, trattasi di una rivoluzione, qualora dovesse accadere, poiché è come se riguardasse una linea di successione. I fan hanno avanzato molte richieste in merito, in vista anche di una crescente curiosità. Al momento non resta che aspettare ma di seguito, si svelino le due identità misteriose a cui si sta facendo riferimento.

La dama sostituita dalla nipote

Stiamo parlando di Gemma Galgani e sua nipote Carola. Come si è notato ultimamente, all’interno del programma, la dama è stata posta in disparte in più occasioni, lasciando spazio ad altre storie d’amore o intrighi e tensioni riguardanti Ida e Riccardo. Inoltre, si rammenti che la donna sarebbe ipoteticamente in lista per approdare alla settima edizione del GF Vip, per quanto non ci sia ancora nulla di certo.

Una strategia per allontanare Gemma da Uomini e Donne, in vista di nuovi impegni lavorativi all’orizzonte? Sicuramente, solo a settembre, si potrà prendere atto della verità ma nel frattempo, qualora dovesse concretizzarsi un cambio di guardia, il web vorrebbe al suo posto proprio la nipote, da poco laureata, come si può evincere da una foto circolante sui social.

E’ tutto ancora in gioco poiché è necessario verificare se Maria De Filippi sia propensa a voler esaudire il desiderio degli utenti e ancor più importante se sia la diretta interessata intenzionata a partecipare, assumendo così il posto della zia. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Gemma-Galgani-e-Carola-Altranotizia
(Fonte: Instagram Grande Fratello Vip news diretta)

 

Impostazioni privacy