Claudia Mori e Adriano Celentano, la loro villa sorvegliata da guardie armate: il tristissimo motivo

Claudia Mori ed Adriano Celentano costituiscono una delle coppie più longeve e celebri del mondo dello spettacolo. Lei è sempre stata la figura fondamentale accanto al geniale artista milanese. Una storia d’amore lunghissima, non priva di momenti difficili, in cui hanno condiviso tutto, anche la paura. 

Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri“, non è soltanto il titolo di una canzone di successo del 1967, con la musica di Paolo Conte. E’ il loro manifesto. Per quanto dotato di inimitabile talento forse non sarebbe stato l’Adriano Celentano che conosciamo oggi se per quasi sessant’anni non avesse avuto una donna che è stata, nello stesso tempo, compagna, moglie, madre, musa, manager.

Claudia-Mori-Adriano-Celentano-paura-Political24.it (1)
Claudia-Mori-Adriano-Celentano-Political24.it

Perché Claudia Mori è stata tutto questo ed in più dotata di una grande pazienza e tolleranza. Vivere accanto ad un uomo come Adriano Celentano può essere meraviglioso, ma anche straordinariamente complesso e quella loro separazione all’inizio degli anni ’80 è semplicemente la conferma di tale assunto. Ma poi tutto si è ricomposto ed hanno ripreso a condividere tutti gli aspetti della quotidianità. Anche la paura. Di cosa?

Claudia Mori e Adriano Celentano

Claudia Mori dalla metà degli anni sessanta è diventata colei che ha condiviso la nascita e l’ascesa del cantante più innovativo e geniale della canzone italiana. Adriano Celentano in quegli anni ha portato per primo in Italia un genere che nessuno conosceva ancora, il rock and roll.

Una carriera lunga decenni segnati dal successo e dalla sua capacità di comprendere prima e meglio di altri il cambiamento della società. Musica e cinema gli hanno regalato una popolarità che non ha eguali nel nostro paese, così come nessun artista può vantare un patrimonio paragonabile al suo.

Claudia Mori ed Adriano Celentano vivono il loro dorato isolamento in una meravigliosa villa a Campesone di Galbiate, sulle colline della Brianza, in provincia di Lecco. Una dimora talmente meravigliosa che ha suscitato diversi appetiti, anche da parte loro…

I male intenzionati

Una dimora meravigliosa, con piscina, campo da golf, circondata da un grande parco che non può non affascinare chiunque la osservi da fuori. Anche coloro che non hanno precisamente buone intenzioni. Come raccontato da Claudia Mori la coppia ha vissuto diverse intrusioni da parte di alcuni giovani entrati nella loro proprietà.

Sembrano giovani, sono agili, non ho proprio idea di cosa stiano cercando queste persone. Quel che è certo è che siamo spaventati“, queste alcune delle parole che compaiono nel post della fanpage dell’artista romana. Per tale motivo la loro residenza è presidiata da guardie armate.

Una storia d’amore lunghissima, non priva di momenti difficili, in cui hanno condiviso tutto, anche la paura. Questi sono stati, sono e saranno sempre Claudia Mori ed Adriano Celentano.

claudia-mori-paura-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram  fanpage di Claudia Mori)
Impostazioni privacy