Samantha De Grenet, dalla fama al lavoro ‘massacrante’: mai vista in queste condizioni

Samantha De Grenet ha conquistato i telespettatori prima con la sua straordinaria bellezza poi si è fatta conoscere per la sua versatilità e spontaneità. È stata avvistata a fare un lavoro faticoso ed ha stupito i fan.

Una splendida bellezza inostrana che ha conquistato il suo posto nello show business con dedizione ed impegno. La conduttrice è nata in una famiglia influente ma comunque voluto coltivare il sogno della TV.

Samantha De Grenet-beccata-cosi-mai-vista-prima-Altranotizia
Samantha De Grenet-Altranotizia (fonte: Samantha De Grenet Instagram)

Samantha De Grenet ha avuto fin da piccola la passione per il mondo dello spettacolo e ha perseverato riuscendo nel suo obbiettivo. Un posto meritato per una donna versatile che ha ricoperto con facilità ruoli differenti. Nelle ultime ore ha lasciato senza parole i fan mostrandosi in vesti differenti dal solito. Di cosa si tratta?

Samantha De Grenet, dalla fama al duro lavoro

La De Grenet, come anticipato sopra, ha sempre trovato affascinante il mondo della televisione e a 14 anni ha vinto la sua prima fascia ad un concorso di bellezza. Ha cominciato così a fare i primi passi per poi raggiungere il suo apice negli anni 90.

Ha ricoperto ruoli come modella, conduttrice, attrice e non ha mai deluso i suoi fan. Come dimenticare i calendari sexy di Maxim. Disponibile e gioiosa ha sempre dato spazio ai suoi ammiratori pur mantenendo il riserbo riguardo la sua famiglia. Di recente è stata pizzicata mentre lavorava duro e non c’entra lo spettacolo. Che cosa stava facendo?

Avvistata a lavorare duro

Samantha ha appoggiato un progetto che è stato sviluppato per promuovere i sapori della regione Lazio. Sono stati scelti i prodotti più caratteristici e la nota conduttrice ha accettato volentieri.Si è recata così ai castelli romani per rappresentare il pane di Genzano per l’evento Alla scoperta dei sapori del Lazio. 

Un’iniziativa davvero importante per valorizzare i nostri prodotti che sono senza dubbio tra più buoni e genuini del mondo. Samantha De Grenet è stata beccata col grembiule infornare il pane per rendersi così davvero conto di cosa voglia dire fare un lavoro nobile ma faticoso. Bellissima anche in versione panettiera la bella Samantha ha raccolto una valanga di commenti sui social dove è davvero molto seguita. Un supporto ammirevole da parte di un amatissimo volto televisivo. Sarebbe un bene se si valorizzassero di piu i nostri prodotti che sono davvero imbattibili e fanno invidia a tutto il mondo.

Samantha De Grenet-fornaia-per-un-giorno-Altranotizia
(fonte: Samantha De Grenet Instagram)
Impostazioni privacy