Roberto Bolle, altro che famoso fidanzato! Accanto a lui la figlia del famosissimo cantante

Roberto Bolle è stato sorpreso in dolce compagnia, insieme alla figlia di un famosissimo cantante. Chissà come la prenderà il suo fidanzato, appena ne verrà a conoscenza.

Uno dei più amati e talentuosi étoile del Teatro alla Scala, Roberto Bolle è conosciuto ormai anche come personaggio televisivo e mediatico. Si rammentino le molteplici interviste a Che Tempo che Fa oppure il suo programma Danza con Me, previsto ogni Capodanno, al fine di accogliere con più leggiadria l’anno nuovo.

Roberto-Bolle-foto-social-vita-privata-Altranotizia
Roberto Bolle-Altranotizia (Fonte: Google)

L’artista è anche sovente ‘oggetto’ dei tabloid, soprattutto con riguardo alle cronache rosa. La sua vita privata, infatti, ha sempre costituito il nucleo essenziale della curiosità dei suoi fan, con riguardo soprattutto al suo orientamento. Ebbene! Recentemente, Roberto si è lasciato immortalare piacevolmente in compagnia di una splendida ragazza. Qualche inaspettata sorpresa all’orizzonte?

Roberto Bolle, altro che famoso fidanzato!

E’ risaputo che Roberto Bolle sia molto riservato in merito alla sua vita sentimentale. Difatti, durante un’intervista concessa a Verissimo, lo ha ammesso esplicitamente: “c’è sempre molta curiosità e io dall’altra parte cerco di proteggere tutta la sfera privata. Credo sia giusto. La parte dell’affettività c’è nella mia vita“.

Nonostante questo rispettabile riserbo, la star internazionale, in queste ore, si è lasciata sfuggire una foto-ricordo che la ritrarrebbe insieme ad una giovane, figlia d’arte. Attimi dolcissimi nonché di grande ilarità tra i due, tali da alimentare ancor di più il gossip. Di chi si sta parlando?

Accanto a lui la figlia del famosissimo cantante

L’acclamato ballerino è in tournée con il suo Roberto Bolle And Friends. Attualmente, fino al 26 giugno, si trova a Milano e più specificamente al Teatro degli Arcimboldi. Come consuetudine, assicura uno spettacolo straordinario e grandi artisti, proprio come lui. E, durante una di queste serate, ecco l’incontro fatidico con Aurora Ramazzotti, figlia del grande Eros e Michelle Hunziker.

La ragazza ha prontamente condiviso questo indimenticabile momento mediante Instagram stories, dichiarando di essere rimasta ipnotizzata dalla bellezza percepita su quel palco e inoltre: “poi vabbè la bonaggine. Vi giuro, dopo due ore di danza, profumava come un bouquet. Ti amiamo Roberto“.

Un’asserzione così intrisa di ammirazione tanto da essere stata ‘re-postata’ proprio dal diretto interessato sul suo profilo, non nascondendo anche qualche risata. Nel complesso, come si evince dalla reazione social, tutti sono rimasti sorprendentemente colpiti dalla meraviglia, emozionandosi, in alcuni momenti, fino alle lacrime. Esplicativo un commento in particolare: “tutti voi scesi dall’iperuranio, grazie“, intendendo quanto il corpo di bello fosse così incredibilmente perfetto che sembri provenga da un altro pianeta.

Impostazioni privacy