Giulia Salemi, non immaginereste mai che professione fa il padre | Lavora per lo Stato

Giulia Salemi è sicuramente uno dei personaggi più amati e ricopre un ruolo di spicco nello show business italiano. Voi lo sapete che il padre lavora da oltre 30 anni per lo stato?

L’influencer ha conquistato l’appoggio del pubblico con il suo sorriso e la sua solarità. Una bellissima ragazza che si è lasciata conoscere nel profondo.

Giulia Salemi-ecco-cosa-fa-il-padre-220622-Altranotizia
Giulia Salemi-Altranotizia (fonte: Google)

Giulia Salemi è davvero molto seguita sui social e ha raccolto il consenso del pubblico con la sua spontaneità. Il gossip che non vede l’ora di beccare qualche mossa da lei e da Pierpaolo e la curiosità su di loro è costante. Voi lo sapete che cosa fa il padre di mestiere?

Giulia Salemi e il pensiero per il padre

Giulia Salemi ha cominciato a piccoli passi nel mondo dello spettacolo e poi è letteralmente esplosa. Si è fatta conoscere con pregi e debolezze e proprio per questo suo essere trasparente è diventata un punto di riferimento  per le ragazze italiane.

Abbiamo avuto modo di vedere il rapporto tra lei e la sua strepitosa madre ovvero Fariba. Le due hanno partecipato insieme al programma Pechino Express e hanno davvero fatto divertire i telespettatori. Non si è mai saputo più di tanto riguardo al padre che ovviamente ricopre  un ruolo fondamentale nella vita di Giulia Salemi. Voi sapete che lavoro fa?

Ecco di cosa si occupa

Giulia Salemi ha mostrato ai fan lo strepitoso rapporto che ha con la madre. Ma quando ha affrontato l’avventura al Grande Fratello Vip si è saputo qualcosa di più del suo papà. L’influencer ha avuto modo di confrontarsi con lui e così il pubblico ha potuto conoscerlo.

Il padre e la madre di Giulia si sono separati quando lei era piccola e ne ha sofferto molto. Ha anche affermato di aver creduto di essere stata proprio lei la causa della crisi coniugale. Ovviamente il padre ha spiegato che non è mai stata causa di discussione e che la ragione del divorzio risiede in altro. Lui è un uomo tutto d’un pezzo che ha prestato per oltre 30 servizio nelle forze dell’ordine. Proprio oggi ha voluto ringraziare Chiara Ferragni per aver reso la professione di influencer un lavoro rispettabile e di cui il padre è orgoglioso.

Giulia Salemi-il-padre-lavora-nello-stato-220622-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy