Home Spettacolo Andreas Muller al settimo cielo: finalmente il suo sogno si è realizzato

Andreas Muller al settimo cielo: finalmente il suo sogno si è realizzato

289
0

Andreas Muller ha annunciato, con grande orgoglio, una bellissima novità, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il ballerino di hip hop di Amici ha realizzato finalmente il grande sogno in cui sperava da tanto tempo.

Andreas-Muller-veronica-peparini-sogno-realizzato-Altranotizia
Andreas-Muller-veronica-peparini-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

Andreas Muller ha appena dato una notizia che ha fatto felici tutti i suoi numerosi followers.

Andreas Muller, la felicità del sogno realizzato

Veronica Peparini è una delle insegnanti della scuola più famosa d’Italia, stiamo, chiaramente, parlando di Amici Maria De Filippi. La coreografa è uno dei docenti che fa parte del team  da più tempo.

L’amata protagonista del talent show di Canale Cinque ha trovato attraverso il programma, oltre che popolarità e successo, anche l’amore. Tanto è fidanzata da oltre tre anni con il ballerino di hip hop e break dance Andreas Muller. 

Come sapete già, Andreas Muller prima di diventare il partner della bravissima coreografa, ha partecipato anche ad Italia’s Got Talent, dove si è classificato secondo. Nel 2015 poi è entrato nella classe di ballo di Amici di Maria De Filippi, percorso che, purtroppo, a causa di un infortunio inaspettato, ha dovuto interrompere. L’anno successivo però si è aggiudicato di nuovo il banco nella scuola, ed è riuscito a vincere l’edizione del 2016. Lui ha sempre ballato, e ha sempre desiderato con tutto se stesso affermarsi e affrontare tutti i sacrifici necessari a realizzare i suoi grandi sogni.

Finalmente il ballerino ha annunciato, con grande gioia, un evento speciale, destinato a cambiare la sua vita. Si tratta di una lieta novità, della quale non vedeva l’ora di parlare ai numerosissimi followers, che seguono le sue vicende personali e professionali su Instagram.

Il frutto dei sogni e delle sue speranze

Andreas Muller ha sempre ballato, e ha sempre desiderato con tutto se stesso affermarsi e affrontare tutti i sacrifici necessari a realizzare i suoi grandi sogni.

Nel 2017 ha pubblicato perfino un libro autobiografico dal titolo “I sogni non sono nuvole”. Alla fine, a quanto pare, Andreas ce l’ha fatta. In questi giorni ha pubblicato sul suo account di Instagram un video, accompagnato dalla seguente didascalia: “Frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici, senza mai chiedere niente a nessuno, senza mai aspettarmi niente, nessun regalo” e poi ha aggiunto anche: “Rincorrete sempre i vostri sogni. Grazie alla mia grande famiglia allargata che dal primo momento ha visto crescere insieme a me questo posto”.

Nel post ha mostrato, con grande orgoglio, la sua nuova casa, chiedendo ai fan di esprimere un parere sull’arredamento e la ristrutturazione appena ultimata.

casa-di-Andreas-muller-Altranotizia
(Fonte: Instagram post screenshot video/Instagram di Andreas Muller)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here