Paola Barale, il retroscena sulla rottura con Raz Degan: chi era l’amante

La bellissima ballerina Paola Barale, dopo la fine della love story con l’attuale opinionista di Uomini e donne, ha iniziato una travolgente relazione con Raz Degan. Purtroppo tra i due poi è finita, e il motivo, a quanto pare, sarebbe stato un ‘terzo incomodo’. Ecco di chi si tratta.

L’attore avrebbe tradito la showgirl con un’altra donna dello spettacolo, affascinante come la ballerina, ma, a sua volta già impegnata in una relazione sentimentale con un altro Vip. Scopriamo la sua identità.

Paola-Barale-Raz-Degan-con-chi-l'ha-tradita-Altranotizia
Paola-Barale-Raz-Degan-Altranotizia

La storia d’amore tra Raz Degan e Paola Barale è finita a causa dell’infedeltà, ma scopriamo chi si è intromesso nella celebre coppia.

Paola Barale, il tradimento del suo ex con l’attrice

Raz Degan e Paola Barale si incontrarono per la prima volta nel 2002, e tra di loro scoppiò subito una passione travolgente. La showgirl, amatissima dal pubblico per la sua bravura sul palco, diventata famosa per la somiglianza con la cantante Madonna, era in quel periodo all’apice del successo. Lui era un bellissimo modello dallo sguardo magnetico, e all’epoca Paola, reduce dal naufragato matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, non poté che cedere al suo fascino.

Quando i due erano ancora felicemente fidanzati però la stampa cominciò improvvisamente a diffondere moltissimi rumors su un presunto tradimento da parte dell’attore.

A confermare le voci sui comportamenti fedigrafi del partner di Paola Barale furono delle foto, diffuse dal settimanale di cronaca rosa Chi. Così nel 2008 la loro storia, a causa dell’incredibile scandalo esploso, finì. Tuttavia l’amore tra i due personaggi dello spettacolo era stato così forte che alla fine la Barale decise di perdonare il modello israeliano e i due rimasero assieme fino al 2015. Ma scopriamo con chi Raz Degan tradì Paola Barale!

La donna con cui Raz Degan tradì la ballerina

La donna misteriosa con cui Raz Degan tradì la sua fidanzata di allora, Paola Barale, è una famosa attrice. I due colleghi si conobbero sul set della pellicola Barbarossa. Nel plot del film erano due amanti, e finirono col diventarlo anche nella vita reale.

I due artisti rimasero assieme fino a quando non vennero diffuse le immagini del loro filrt da parte delle riviste di gossip. Ad immortalarli furono i fotografi del settimanale Chi, i quali paparazzarono Raz Degan in atteggiamenti intimi con la bellissima attrice Kasia Smutniak, che all’epoca era impegnata in una relazione sentimentale con l’ex gieffino Pietro Taricone, poi scomparso in un tragico incidente.

Alla fine dell’intricata vicenda amorosa le due coppie tornarono assieme. Kasia tornò tra le braccia di Pietro, padre della sua prima figlia, e Paola decise di perdonare Raz.

barale-paola-degan-raz-Altranotizia
(Fonte: google)
Impostazioni privacy