Claudio Lippi, perché è stato mollato da Luana: dopo anni l’amarissima realtà

Il conduttore televisivo negli anni Novanta ha avuto una lunga relazione con la bella Luana Ravegnini. La donna ha spiegato i motivi della rottura fra lei e Lippi a tantissimi anni di distanza. Cosa ha rivelato?

Claudio Lippi ha da poche settimane compiuto 77 anni. L’uomo è uno dei personaggi televisivi più apprezzati nella storia della tv italiana. Oltre a essere stato un brillante conduttore in diversi storici programmi, ha anche un passato come cantante, specialmente negli anni Sessanta e Settanta!

Lippi Ravegnini - 23062022 - Altranotizia
Claudio Lippi e Luana Ravegnini – Altranotizia

Ma che cosa ha rivelato Luana Ravegnini, la showgirl che negli anni Novanta ebbe una lunga relazione con Claudio Lippi? Quali sono stati i motivi della rottura fra lei e il conduttore?

Claudio Lippi, la verità della rottura con la Ravegnini

Claudio Lippi dagli anni Ottanta in poi è stato uno dei volti maggiormente presenti nella televisione italiana. Infatti, ha condotto un numero elevatissimo di programmi e trasmissioni televisive sia sulla Rai che su Mediaset. Fra i tanti programmi presentati da Claudio ricordiamo ‘Buona Domenica’, fra il 1995 e il 2002 e fra il 2004 e il 2006, ‘Il Pranzo è servito’, fra il 1990 e il 1992′, e ‘Mai dire gol’, fra il 1995 e il 1997. Ma queste sono solo alcune delle innumerevoli trasmissioni che lo hanno visto come indiscusso protagonista negli ultimi 40 anni di televisione!

Negli anni Novanta ebbe una storia con la showgirl e attrice Luana Ravegnini. Ma cosa ha confessato la donna sulla loro relazione? Perché finì tutto dopo sei anni di frequentazione?

L’allontanamento!

Recentemente Luana Ravegnini ha spiegato i motivi dell’allontanamento fra lei e Claudio Lippi dopo diversi anni di frequentazione. Lo ha fatto al settimanale ‘Di Più Tv’. Queste le sue parole sulla rottura fra lei e il noto personaggio televisivo italiano: “Tra noi è finita perché avevamo aspettative di vita troppe diverse. Lui era molto più grande di me, era già un professionista realizzato, con tante esperienze alle spalle. Io ero giovane, avevo voglia di formare una famiglia, ma lui aveva già due figlie e un matrimonio alle spalle”.

Luana e Claudio hanno avuto una lunghissima relazione negli anni ’90, esattamente fra il 1991 e il 1997. Lippi conobbe la Ravegnini nel cast de ‘Il Pranzo è servito’. La loro storia d’amore fu al centro del gossip dell’epoca, vista anche la differenza d’età di ben 23 anni fra i due! Oggi Luana è sposata con l’imprenditore Renato Della Valle. Dopo tanti anni di assenza nel mondo dello spettacolo, recentemente è tornata alla conduzione di un programma su Rai Due. Ci riferiamo a ‘Check-up’, programma di medicina che va in onda il sabato mattina!

Ravegnini Lippi - 23062022 - Altranotizia
Claudio Lippi e Luana Ravegnini durante la loro relazione negli anni Novanta – Altranotizia
Impostazioni privacy