Cristel Carrisi, spunta la rarissima foto in costume: chissà la reazione di Albano!

Cristel Carrisi è la figlia di Romina ed Albano e ha sempre tenuto una condotta più riservata rispetto al resto della sua famiglia. Proprio per questo motivo i fan si sono chiesti cosa avrà pensato il padre dopo aver visto la foto in bikini.

La nota figlia d’arte è cresciuta sotto gli occhi degli ammiratori dei genitori e la sua vita è sempre stata di sicuro interesse per il pubblico.

Cristel Carrisi-foto-in-costume-chissà-albano-Altranotizia
Cristel Carrisi e Albano-Altranotizia

Cristel Carrisi ha ereditato la passione per la musica e la vena artistica della sua straordinaria famiglia. Nonostante la fama e il seguito di fan che con curiosità hanno sempre seguito la sua vita ha deciso di eliminare i suoi profili social e la foto che è rimbalzata sul web di lei in costume ha destato stupore. Soprattutto per quello che avrà pensato Albano. Come mai?

Cristel Carrisi e la foto in costume

Cristel Carrisi è un volto dello show business italiano molto conosciuto e stimato. Inizialmente è finita su tutte le maggiori testate come ‘la figlia di‘ poi però ha imposto la sua identità. Una ragazza che è sempre stata attratta dalla musica e ha deciso perciò di ripercorrere le orme del padre.

Ma non ha soltanto dedicato impegno nella musica bensì ha fatto esperienze da modella e conduttrice. Cristel Carrisi si è sposata nel 2016 con l’imprenditore Davor Luksic. I due si sono conosciuti tramite amici in comune ed è scoccato il colpo di fulmine. Hanno coronato il sogno di una famiglia trasferendosi a Zagabria e dando alla luce 3 figli. Dopodiché la figlia di Albano ha svelato che aveva preso la decisione di staccarsi dal social e dedicarsi a cose che arricchiscano davvero. È spuntata però una foto che la ritrae in costume ed è un avvenimento raro e i fan si chiedono come avrà reagito il padre.

Stupore dei fan

Cristel Carrisi ha stupito i suoi followers spiegando che si sarebbe allontanata dal mondo dei social. Una scelta ponderata da tempo che si è concretizzata da poco. Quando è apparsa la foto che la ritrae in bikini in costume i fan di Albano e Romina si sono chiesti come avranno reagito.

La foto è splendida e lei come sempre bellissima e non ha nulla di volgare o altro, ma mostra una ragazza che si rilassa in piscina. Cristel Carrisi è sempre stata di uno straordinario carisma e ora è an Noi le auguriamo il meglio per lei e per la sua splendida famiglia!

Cristel Carrisi-in-costume-chissà-la-reazione-di-albano-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy