Francesca Cipriani, dietro il sorriso il dramma più atroce: “violentata a…”

Siamo abituati a vedere da sempre Francesca Cipriani, con il suo sorriso smagliante e sempre di buon umore ma pochi fan della ex gieffina sanno che in realtà dietro il suo atteggiamento solare si cela un vissuto drammatico. 

In passato la conduttrice de La Pupa, il Secchione e viceversa è stata vittima di un evento spiacevole. A parlarne è stata proprio lei, che dopo anni, è riuscita a tirare fuori quella profonda ferita e a raccontare che cosa le è successo.

Francesca-cipriani-il-dramma-del-passato-Altranotizia
Francesca-Cipriani-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo in passato alla ex concorrente del Gf Vip Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani, il dramma del passato

Francesca Cipriani si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo quando, nel 2006 ha partecipato per la prima volta ad un reality show. Stiamo parlando del Grande Fratello. Già nel programma di Canale Cinque la gieffina si è fatta notare per il suo carattere forte e determinato, e per il suo sorriso radioso e coinvolgente.

Dopo quell’esperienza ha raggiunto una grande notorietà e lo scorso anno è tornata ad essere una dei concorrenti della casa più spiata d’Italia ma questa volta ha fatto il suo ingresso dalla fatidica porta rossa da Vip. Francesca ha partecipato anche a La Pupa e il Secchione, confermandosi uno dei volti femminili più amati del mondo dello spettacolo e soprattutto più simpatici al pubblico. Tanto è vero che anche online la ex gieffina è molto seguita. Il suo profilo Instagram raccoglie oltre un milione di followers.

Oltre all’aria da pin up divertente e dietro alla sua risata, la Cipriani però nasconde anche un vissuto meno felice. Il pubblico non si sarebbe mai aspettato che Francesca avesse affrontato, oltre alle gioie della tv, anche un grande dolore. Lei stessa però ha deciso di affrontare l’argomento e di raccontarlo con coraggio in televisione. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il racconto inedito della ex gieffina

Francesca Cipriani ai microfoni di Barbara D’Urso, un po’ di tempo fa, ha raccontato di un evento drammatico che ha segnato la sua vita.

Purtroppo la soubrette quando aveva solo 19 anni è stata vittima di violenza. Ecco le parole che ha pronunciato nel corso del programma Domenica Live, di cui è stata ospite:

«Fui sequestrata e violentata, mi salvò mia madre. Più che parlare il mio aggressore faceva i fatti. Ricordo di aver avuto davanti il bancone e dietro c’era lui, un uomo possente. Ho provato a districarmi dalla situazione ma non ci riuscivo”

Francesca-cipriani-dramma-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy