Maddalena Corvaglia, altro che macchina! Lei per spostarsi lo fa in grande stile

La bellissima Maddalena Corvaglia, diventata famosa per essere la velina bionda che ha fatto coppia con Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia la Notizia a quanto pare ama guidare. Scopriamo per quali motori va pazza la ex ballerina di Canale Cinque.

La velina più amata della tv è appassionata di veicoli veloci.

maddalena-corvaglia-che-veicolo-guida-Altranotizia
maddalena-corvaglia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Maddalena Corvaglia ha una passione molto particolare che non tutti fan conoscono. Scopriamo di che cosa si tratta

Maddalena Corvaglia, che veicoli guida

Maddalena Corvaglia ha origini pugliesi, è nata a Lecce e ha debuttato per la prima nel mondo dei concorsi di bellezza quando era poco più che adolescente. A soli diciassette anni infatti, ha vinto il premio Miss Wella Umbria.

Il programma che le ha cambiato la vita, come ben sapete, però è stato il tg satirico i Canale Cinque. Il programma di Antonio Ricci le ha dato una grande visibilità, e si è trasformato per lei in un prezioso trampolino di lancio, grazie al quale ha intrapreso la strada del successo televisivo.

Sul bancone di Striscia la notizia gli stacchetti eseguiti in coppia con la ballerina sarda Elisabetta Canalis, sono diventati per molte ragazze un simbolo, una meta a cui aspirare per spiccare il volo verso il mondo del piccolo schermo. Da allora la coppia velina bionda e velina mora è diventato un duo iconico della televisione italiana.

Di Maddalena Corvaglia però non tutti conoscono un aspetto abbastanza particolare. La ex velina bionda, che ora vive negli Stati Uniti, ama i motori. Scopriamo quali.

La passione della ex velina per la velocità

La ex velina bionda ha da poco pubblicato un’immagine sul suo account Instagram,  accanto alla quale ha scritto “Confortevole, facile da guidare. Sicura nei viaggi e negli spostamenti urbani.” Si riferisce alla Desert X di casa Ducati, della quale ha elogiato tutte le caratteristiche tecniche.

Ebbene sì, Maddalena Corvaglia è appassionata di due ruote. Nel post ha descritto la moto, e ha consigliato di correre a provare anche gli altri modelli di due ruote Ducati, tra cui la Diavel, l’ultima Monster e la Scrambler. Infine, con una battuta, ha suggerito ai followers di recarsi presso la concessionaria di Lecce a nome suo!

La foto, in cui la ex ballerina di Canale Cinque, è in sella ad una moto Desert X ha realizzato in pochissimo tempo un numero spropositato di likes, commenti e interazioni. C’era da aspettarselo, data la bellezza incontenibile di Maddalena e l’appeal del prodotto in questione.

Maddalena-Corvaglia-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Maddalena Corvaglia)
Impostazioni privacy