Davide Silvestri, a pochi mesi dall’annuncio c’è già il ‘divorzio’: che brutto colpo

Davide Silvestri è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. I suoi sei mesi all’interno della casa se li è fatti tutti ed ora sta valutando altre importanti opportunità. Nel frattempo però una di queste sembra svanita definitivamente. Quale opportunità?

E’ stato in lizza per la vittoria finale. Fino alla fine forse ha sperato di vincere l’edizione numero 6 del Grande Fratello Vip. Non ha vinto ma pazienza, la sua bella figura comunque l’aveva già fatta. E quella bella figura ha fatto sì che sul suo tavolo arrivassero tante nuove proposte.

Davide-Silvestri-divorzio-Altranotizia.it
Davide-Silvestri-Altranotizia.it -(Fonte: Google)

Davide Silvestri in questo momento sta valutando 2 elenchi ben distinti. Il primo riguardante le offerte di lavoro e, quasi contemporaneamente, un secondo elenco, ovvero quello riguardante i preparativi di un evento che a breve, probabilmente, gli cambierà la vita.

Quale evento?

Davide Silvestri tra altare e carriera

Davide Silvestri tra qualche giorno, esattamente il 3 luglio, sposerà Alessia Costantino. Logicamente è il periodo meno adatto a selezionare le offerte di lavoro. Qualcosa che lo riguardava direttamente era già filtrato nelle scorse settimane, ma adesso arrivano delle indiscrezioni.

Carlo Conti, per il suo Tale e Quale Show, aveva pensato di pescare da quel grande serbatoio rappresentato dagli ex vip del Grande Fratello. La scorsa stagione il tentativo era andato a buon fine grazie alle ottime prove come imitatori di Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

Il conduttore fiorentino per la nuova stagione aveva pensato ad altri ex vip. Tra i papabili era comparso anche il nome di Davide Silvestri, oltre a quelli di Alex Belli, Katia Ricciarelli e delle principesse etiopi Jessica, Clarissa e Lulù Selassié.

Tra questi c’è chi sarà sicuramente ai nastri di partenza dello show di Carlo Conti, che avrà inizio nel mese di settembre, come Jessica, Clarissa e Lulù Selassié e chi, altrettanto sicuramente, invece non ne farà parte, come Katia Ricciarelli che, in una recente intervista al settimanale Mio, ha dichiarato chiaramente che: “No ragazzi, io non ci sarò“, come riportato da ilsussidiario.net.

E Davide Silvestri ed Alex Belli?

Altri due NO

Per quanto riguarda invece gli altri due vip inseriti nell’elenco di Carlo Conti come possibili concorrenti dello show, ovvero Davide Silvestri ed Alex Belli, le voci che arrivano a loro riguardo sembrano orientarsi decisamente verso un No. Almeno questo risulta a Pipol Tv, come riportato sempre da ilsussidiario.net.

Quindi, al momento, soltanto le principesse etiopi Selassié hanno il posto assicurato nello show di Rai Uno. Probabilmente della possibile, mancata partecipazione a Tale e Quale Show di Davide Silvestri, non sarà particolarmente amareggiata Alessia Costantino. Nelle giornate che precedono il loro matrimonio meglio non avere altri pensieri in testa…

carlo-conti-taleequale-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy