Benedetta Rossi, ennesima denuncia: il gesto è gravissimo

Sul web nelle ultime ore è scoppiata un’asprissima polemica, a causa dei numerosi utenti truffati con dei prodotti dimagranti, messi in commercio a nome di Benedetta Rossi. Ecco cosa sta accadendo.

La nota food blogger e youtuber esperta di cucina ha denunciato tutto.

Benedetta-Rossi-denuncia-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Benedetta Rossi ha appena messo in guardia tutti i followers appassionati di cucina che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram, per far sapere quello che sta succedendo.

Benedetta Rossi, la denuncia della food blogger contro i truffatori

Tutti voi avrete letto almeno uno dei suoi sei libri, o avrete provato a realizzare a casa almeno una volta una delle pietanze preparate nella cucina di Benedetta Rossi. La nota cuoca, diventata celebre attraverso il seguitissimo blog di cucina Fatto in casa da Benedetta, è una delle youtuber più amate del web e uno dei personaggi televisivi femminili più famosi d’Italia.

Dopo il grande successo della sua pagina web è stata chiamata a cucinare anche in tv, davanti alle telecamere di e Fatto in casa per voi, il programma a sfondo culinario in onda dal 2018 su Real Time. Il contenitore televisivo le ha dato una notorietà ancora maggiore e oggi è un personaggio super seguito.

Tanto è vero che il suo canale Instagram raccoglie quasi 5 milioni di utenti. Proprio alla sua ricca fanbase, Benedetta nelle scorse ore ha raccontato che cosa le è successo, denunciando l’episodio amaro del quale è stata vittima.

Cosa sta accadendo sul web

La talentuosa esperta di cucina ha scoperto che qualche utente senza scrupoli, a sua insaputa, ha messo in vendita dei prodotti alimentari, utilizzando il suo nome, sfruttando la sua notorietà e la sua immagine. Il pubblico si fida della famosa food blogger, e delle sue conoscenze in campo di alimentazione. Per questo motivo i truffatori hanno pensato di dare maggiore credibilità alla loro merce attraverso Benedetta Rossi.

Negli annunci di vendita infatti, che millantano incredibili capacità dimagranti, si legge: Ho dovuto smettere di berlo dopo un mese, perché era troppo efficace”.

Così non appena se n’è resa conto, per evitare che la truffa a suo nome possa prendere piede sul web, Benedetta ha messo subito tutti in allerta, condividendo delle stories sul suo canale ufficiale di Instagram.

Purtroppo non è la prima volta che accade, e anche questa volta Benedetta ha denunciato il fatto, mettendo in guardia tempestivamente tutti i suoi affezionati followers.

Bendetta-rossi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Benedetta Rossi)
Impostazioni privacy