Simona Branchetti, due matrimoni e nessun figlio: il motivo

Simona Branchetti si è sposata ben due volte eppure non ha mai avuto figli. Per questo motivo, da anni, in tanti si domandano spesso come mai la bellissima giornalista abbia deciso di non diventare mamma.

Scopriamo come mai la giornalista del tg cinque non ha avuto bambini nè dal primo nè dal secondo marito.

Simona-Branchetti-perché-non-ha-avuto-figli-Altranotizia
Simona-Branchetti-Altranotizia-(Fonte:Google)

Simona Branchetti è una conduttrice così famosa che il pubblico non può fare a meno di interessarsi oltre che ai suoi programmi in tv, anche alla sua vita privata. Dal momento che la giornalista di canale Cinque ha avuto due mariti, spesso il pubblico si è chiesto perché da nessuno due due matrimoni sia mai nato un figlio. Scopriamo qual è il vero motivo.

Simona Branchetti, perché non ha avuto figli

Forse la conoscete benissimo per il programma in cui ha sostituito Barbara D’urso da dicembre 2021 a gennaio, ovvero Pomeriggio Cinque, ma il percorso in tv di Simona Branchetti è cominciato, naturalmente, molto tempo prima. Dopo aver debuttato in “Odeon Tv” all’inizio degli anni duemila infatti, Simona è diventata il volto di Sky Tg24 e, a partire dal 2003 la sua carriera nel giornalismo è letteralmente decollata.

A partire dal 2007 Mediaset le ha affidato il timone di uno dei notiziari più seguiti del palinsesto, il Tg 5.  Inizialmente lo ha condotto nella fascia mattutina, e qualche anno più tardi, grazie al grande  successo riscontrato è stata affiancata a Giuseppe Brindisi per l’orario più “caldo”, ovvero quello delle ore 13. La sua esperienza è cresciuta sempre più e successivamente è passata a gestire la conduzione del telegiornale completamente in autonomia.

Oltre alla vita professionale, di pari passo la bellissima giornalista la Branchetti ha coltivato anche la vita privata. Sulla sua sfera privata si è concentrata spesso l’attenzione del pubblico, che da anni si domanda come mai non sia ancora diventata mamma.

Il motivo per cui la giornalista non è diventata mamma

Simona ha avuto un grande amore, si tratta dello speaker radiofonico Federico Quaranta. La loro relazione è durata dal 2008 al 2012. Purtroppo i due poi hanno divorziato, pur riuscendo a rimanere in ottimi rapporti anche dopo la dolorosa separazione.

Qualche anno più tardi Simona ha incontrato Carlo Longari, l’avvocato romano per il quale ha letteralmente perso la testa. Si sono sposati ma anche il secondo matrimonio della giornalista purtroppo è naufragato. Lo scorso anno hanno deciso di separarsi.

Questo evento l’ha segnata tantissimo. Tant’è che al settimanale Di Più Tv ha confessato: “È stata una separazione drammatica che mi ha fatto soffrire molto. Ero convinta di aver trovato l’uomo con cui avrei vissuto per sempre, lo avrei voluto, e invece non è andata così. Perderlo è stata una ferita mortale“.

Per ora entrambe le sue grandi storie d’amore dunque non hanno portato ad un happy ending, né a una maternità per Simona.

Simona-Brachetti-carlo-Longri-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy